Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2010, 23:50   #31
ALELOMBA
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

oggi (dopo aver fatto pedere le mie traccie in studio) mi sono sparato un pò di passi: Pennes, Brennero, Monte Giovo, Rombo, Palade, della Mendola

posti magnifici ed ho avuto modo di avere conferma che, gs o kgt che sia, conta solo il manico: scendendo traquillamente dal Pennes un giessista crucco è passato sparato, ottimo ritmo e chiaramente la tentazione di vedere se gli stavo dietro mi è venuta: con mia grande soddisfazione nonostante le curve strette il mio kappone è rimasto incollato al gs...

ma il manico vero con il gs (sempre crucco...) l'ho incontrato sul Rombo: avevamo le moto parcheggiate una a fianco dell'altra e siamo partiti insieme scendendo dal versante italiano, il tipo s'è sparato giù a velocità non inferiori ai 100 kmh, sbatteva il gs a ds e sn con una rapidità veramente ammirevole, per farla breve al terzo curvone ho capito che non c'è n'era ed ho pensato a moglie e figli... il risultato non sarebbe cambiato (ovvero il sottoscritto indietro a distanze siderali) se il tipo avesse guidato il mio k ed io il suo gs...

giÃ* in sella K1200GT '07 km. 40000
ALELOMBA non è in linea   Rispondi quotando