Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2005, 06:11   #1
Icio71
Guest

Red face REPLIKA per il "CAROTONE"

Ebbene sì....ieri sono entrato dal conce KTM per farmi valutare la mia S Replika per l'ADVENTURE LC8....La valutazione debbo dire che non è stata male....e così mi ritrovo ad un passo dal portarmi a casa il Kappone....che faccio???(in verità lo so),comunque mi piacerebbe provarla prima dell'acquisto...in pratica 3000€ con valigie e paracarene....oggi pom.debbo tornare per i dettagli....BARBA...DAI METTICI DUE PAROLE SU QUESTA SCELTA...pensavo all'S ma in pratica mi ha detto che sono quasi introvabili e per averla bisognerà aspettare fino a settembre..almeno (e comunque è troppo alta)...Unico dubbio....non uscirà mica la versione ad iniezione (come il superduke) al posto dei Kehin 43mm?? ho sentito che è un po' troppo assetata...

Ultima modifica di Icio71; 22-07-2005 a 06:25