![]() |
REPLIKA per il "CAROTONE"
Ebbene sì....ieri sono entrato dal conce KTM per farmi valutare la mia S Replika per l'ADVENTURE LC8....La valutazione debbo dire che non è stata male....e così mi ritrovo ad un passo dal portarmi a casa il Kappone....che faccio???(in verità lo so),comunque mi piacerebbe provarla prima dell'acquisto...in pratica 3000€ con valigie e paracarene....oggi pom.debbo tornare per i dettagli....BARBA...DAI METTICI DUE PAROLE SU QUESTA SCELTA...pensavo all'S ma in pratica mi ha detto che sono quasi introvabili e per averla bisognerà aspettare fino a settembre..almeno (e comunque è troppo alta)...Unico dubbio....non uscirà mica la versione ad iniezione (come il superduke) al posto dei Kehin 43mm?? ho sentito che è un po' troppo assetata...
|
La mia opinione da profana?
LC8 è una moto fantastica!!! :D Comprala! |
......se.....se.....se tu ti comperi la karota.............non ti saluto più !!!! ;)
|
Certo come vibrazioni è equiparabile al boxer, quindi procedi pure con l'acquisto !
|
ehmmm l'importante è che sei sicuro della scelta perchè da una R1100S ad un KTM950ADV insomma... sono moto agli antipodi... come posizione di guida sopratutto... come divertimento... sportivamente entrambe danno un sacco di soddisfazioni...
desmoric aveva un 916 e dice che con il KTM va forte uguale e in più ci fa sterrato... in due sicuramente il KTM è più comodo... ma prevedo che ci cambierai la sella... per il resto... assetata... a quanto leggo beve tanto quanto il GS1200... 15 km/l di media... io viaggio tra i 15-17... comunque mettici subito i terminali LEOVINCE SBK sennò ti friggi il culo... tramite vigliac li trovi a 370 euro... e sono una FIGATA!!!! NON METTERCI I TUBI PARASERBATOI!!! prendi le protezioni in carbonio http://www.carbon-performance.com/ non quelle originali che fanno schifo... borsa serbatoio TOURATECH... insomma prima di accessoriarla fai un fischio che sul forum LC8.ORG ti diamo qualche dritta... valigie... prendi le TOURATECH KTM... iniezione... parlano del 2006.... ma se stai a guardare quello non la compri più.... l'SM950 è a carburatori... |
non capisco + che altro perchè ti abbiano detto che la S è introvabile...a me non risulta :confused:
|
forse perchè hanno in pronta consegna la bassa.... :confused: :lol:
|
Quote:
|
comunque dipende da conce a conce...
e di moto ne arrivano poche.... |
Quote:
|
beh puoi anche dire il nome...
io a fine anno la cambio per un usato garantito PATACCA.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
si ma...dammi un tuo parere...tu la prenderesti una moto che ha usato il PATACCA ??? perchè i casi sono 2 avendola avuta in mano il PATACCA... 1) moto ormai ultramegasfruttata (sapendo dai vostri vari resoconti l'uso non consono che ne fa lui :lol: ) 2) moto tenuta in maniera maniacale (sapendo come ci tiene alle sue moto e soprattutto come sa manutentarle :D ) c'è un pro ed un contro :rolleyes: |
o forse sono entrambi dei pro :-p
|
esatto la compro AD OCCHI CHIUSI... ;)
manutenzione maniacale.... controlli frequenti.... forcelle settate e modificate... è ancora in garanzia.... ci va forte? beh preferisco quello che uno che fa un rodaggio schifoso.... |
Quote:
Nel 92 ho smesso le competizioni di cross (gli ultimi 2 anni ho corso da junior nazionale-e un regionale cadetti 2°...) perciò esperienza off-road ne ho, e molta... per quel che riguarda i consumi ho letto che è intorno ai 13.5km/l contro i 15.5 del GS (comunque questo è assai relativo e solo a titolo informativo).. l'unica cosa non vorrei uscisse ad iniezione...(e prenderlo nel c@..#o) poi avrei già nel prezzo le borse originali e paracarene in acciaio (perchè non vanno bene??) ultima cosa...Tu con che moto la cambi?? a si...il conce è Lunaschi a Tortona...le ha disponibili sia nera che ....color carota.. |
solo una cosa! PRENDILAAAAAAAAAA
la S ce l'ha in vetrina pure Collina a Bologna. Se hai trovato un conce KTM che ti ritira la bmw da strada e te la valuta pure bene...... approfittane. normalmente i conce ktm fanno fatica a ritirare usato stradale perchè l'85% della loro clientela è fatto di regolaristi e crossisti e quindi se ne fregano delle moto da strada. |
x icio
la cambio con una del 2005.... il prossimo inverno... iniezione se ne parla... ma potrai saperlo solo forse al salone di milano... MOTORRAD parla di completo restyling... ma se poi viene fortemente stradalizzata???? ;) i tubolari non vanno bene perchè in caso di sdraiata scaricano sugli attacchi tutto il peso della moto e comunque sul molle i serbatoi si rigano lo stesso... quando scivoli su sterrato rischi che si impunti... è lo stesso discorso del boxer... i tubolari vanno bene solo su asfalto... le protezioni in carbonio costano meno della metà e vanno benissimo... comunque se te la danno così e hai un forte sconto prendila e stop... e poi se non vuoi sentire solo la mia campana chiedi info su www.lc8.org... ;) |
La discriminante nel tuo caso è il rientro, e quindi la valutazione dell'usato, che ti fa' il concessionario.
Non so se hai già provato ad intavolare una trattativa con il conce BMW, ma non penso che verrai trattato così bene. Indi per cui, consiglio l'acquisto dell'LC8. I consumi nell'uso normale sono fra i 14 (con borse grandi Touratech montate) e i 18 km/l (andando a passeggio su strade extraurbane). La disponibilità della versione S varia da concessionario a concessionario, ce ne sono disponibili molte di meno della versione normale e se non viene ordinata in anticipo (dal conce per tenerla in esposizione) tocca aspettarla (per esempio a Udine ne hanno due). Le voci di una versione con iniezione ci sono, ma ci sono anche le voci che dicono che per il 2006 non ci saranno modifiche. Quindi: COMPRA! |
anche perchè le nuove normative euro decorrono dal 2007 e ktm ha tutto l'interesse a ritardare l'arrivo dell'iniezione...
|
Quote:
|
Quote:
|
INIWZIONE!!!!
Finche io non giro con l' ignezione, l' anno dopo non esce.. :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma se uno mette una siringa nel portaoggetti sopra il serbatoio vuole dire che ha l'IGNEZIONE????
patacca tieni bene la tua moto mi raccomando.... che se rimango a piedi pure con quella faccio bingo... vabbeh che ci sei rimasto a piedi pure tu quindi in teoria... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Facciamo gli Sboroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Te la do' ioooooooooooooooooo l'igniezione :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
d'altronde prima di mettere sul mercato l'HP2 gli fanno il PATACCATEST...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |