Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2010, 11:09   #30
dosa
Mukkista doc
 
L'avatar di dosa
 
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da duca_di_well Visualizza il messaggio
Il bivio in questione: Giarratana-Borgo del Castelluccio, c.da Renna.
La bottega-bar è qualcosa di veramente idilliaco, sperduta nel mare del niente.
Dritti si va a Giarratata, all'indietro si torna verso la Noto-Rosolini e salendo si arriva a Palazzolo Acreide per quello che è "il percorso delle chiese rupestri". A salire ci sono due strade però e una di esse passa per una chiesetta/eremo incastonata nella roccia.
Salendo per altre strade si arriva anche a Testa dell'Acqua e Rigolizia.
bravo proprio quella io sono partito da marina di ragusa passando per ibla giarratana poi da una strada piena di curve verso palazzolo acreide dove lavora mia moglie e al ritorno sono passato dalla bottega che dici proseguendo per noto rosolini.All'incrocio dove c'è la bottega c'è il bivio che riporta vs.giarratana ho idea che tornero in quel bivio per fare proprio quella strada.

Ma che cosa è tutta questa paura di fare le sorprese alle mogli dovreste avere più fiducia si vive più sereni.
__________________
R1150 GS ADV .........
dosa non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©