Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2010, 22:57   #1
zanzo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 15 Mar 2010
ubicazione: lombardia
Messaggi: 27
predefinito pedane regolabili rizoma

ecco le prime modifiche al super kappone

sono al 1.90 ma di gamba lunga e per una postura più comoda mi sono buttato sulle pedane regolabili rizoma.
Sono state posizionate un fili più in basso delle originali e sensibilmente più in dietro.

Ecco le mie valutazioni:
- costruzione 8 : ottimi materiali e finiture.
- estetica 7,5 : come dice il mio amico architetto, non sono perfettamente integrate. A mio avviso l'effetto è comunque molto buono.
- funzionalità 9 : perfetto il cambio. Nessuna differenza con il meccanismo originale. Le marce entrano bene e si trova facilmente la folle sia in salita che in discesa. Un pelo più lunga la corsa del freno ma ci sto lavorando e credo di risolvere. Uno neo l'estrazione del cavalletto laterale: le pedane sporgono di più all'esterno e con il tacco di una scarpa peschi comunque il cavalletto, con lo stivale devi arretrare la punta del piede e prendere l'apice del cavalletto.
- guida: ottimo l'appoggio anche se il pedalino è un pò più corto. I piedi sono più all'esterno e il ginocchio si stringe bene al serbatoio. Gamba più rilassata e finalmente riesco a gestire le pedane con la punta del piede. Ne benficiano la giuda spinta e la siucrezza in piega oltre che il confort in generale.

Insomma ottima modifica
consigliata a chi si sente un pò le ginocchia in bocca

già che c'ero ho aggiunto le leve vario lever.
Belle e solide. Con la rotella le avvicini o le allontani.
2 dita per il freno e 3 per la frizione

Ultima modifica di zanzo; 27-04-2010 a 23:01
zanzo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©