Quote:
Originariamente inviata da CdNP
ROTFL
A quanto pare rodere per le multe non è solo un malcostume italico.
|
diciamo che se ti arriva una multa dicendo che era la tua targa, ma con un tipo di auto che non hai mai avuto, e magari per un'infrazione avvenuta in un luogo dove non sei mai stato... effettivamente puo` dar fastidio! Perche` e` quello che e` successo. Ci avevano a suo tempo fatto una trasmissione alla tele, documentando l'accaduto.
Sei un attimino mal informato: sei mi beccano in Italia per eccesso di velocita` non solo pago tutto quello che devo, altrimenti non mi muovo, ma addirittura trasmettono l'incartamento alle autorita` svizzere che mi tolgono la patente come se l'infrazione l'avessi commessa in Svizzera!!!
Che in casi singoli qualcuno sia stato trattato con sufficienza o addirittura male e` possibile, indipendentemente da che parte della frontiera ci si trova. Non da ultimo dipende pure dall'attitudine di chi commette le infrazioni, che spesso e volentieri si permette pure strafottenza e maluducazione. Se uno se le va a cercare, alcune volte... le trova pure.
'sta storia di attaccare etichette e fare del nazionalismo spicciolo, ammetto che non mi affascina piu`di quel tanto.
lamps