Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2010, 01:14   #11
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CdNP Visualizza il messaggio
ROTFL
A quanto pare rodere per le multe non è solo un malcostume italico.
diciamo che se ti arriva una multa dicendo che era la tua targa, ma con un tipo di auto che non hai mai avuto, e magari per un'infrazione avvenuta in un luogo dove non sei mai stato... effettivamente puo` dar fastidio! Perche` e` quello che e` successo. Ci avevano a suo tempo fatto una trasmissione alla tele, documentando l'accaduto.

Sei un attimino mal informato: sei mi beccano in Italia per eccesso di velocita` non solo pago tutto quello che devo, altrimenti non mi muovo, ma addirittura trasmettono l'incartamento alle autorita` svizzere che mi tolgono la patente come se l'infrazione l'avessi commessa in Svizzera!!!

Che in casi singoli qualcuno sia stato trattato con sufficienza o addirittura male e` possibile, indipendentemente da che parte della frontiera ci si trova. Non da ultimo dipende pure dall'attitudine di chi commette le infrazioni, che spesso e volentieri si permette pure strafottenza e maluducazione. Se uno se le va a cercare, alcune volte... le trova pure.

'sta storia di attaccare etichette e fare del nazionalismo spicciolo, ammetto che non mi affascina piu`di quel tanto.

lamps

Ultima modifica di Germibestia; 24-04-2010 a 01:18
Germibestia non è in linea   Rispondi quotando