Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2010, 01:45   #11
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

se io non ottempero alle procedure amministrative e giudiziarie di un paese e` colpa mia. Se qualcuno vuole recuperare un credito che segua le procedure previste.

Fino a meta` 2009 arrivavano migliaia di multe, oltretutto fantasiose, senza prova alcuna, che si riferivano a presunte infrazioni, alcune delle quali semplicemente impossibili, vedi l'articolo da te citato.

Ti assicuro che ad oggi le multe italiane vengono fatte regolarmente pagare in Svizzera. Giustamente.

Non penso che in Svizzera gli automobilisti stranieri vengano trattati peggio degli autoctoni, cosi` come sono convinto che il trattamento che le autorita` italiane riservino agli stranieri sia esattamente identico a quello applicato agli Italiani.
Vi e` probabilmente un occhio piu` attento verso quei frontalieri -una minoranza- che ne combinano di tutti i colori ogni giorno.

Da parte mia proprio non vedo perche` dovrei comportarmi in modo peggiore se passo una frontiera...