lo fa anche la mia k gt 2006!!!!!!!! arrivi quasi a fermarti, lasci scorrere la moto tiri la frizione e pouff...spenta! anche a me il problema è cominciato con il cambio di temperatura, l'ho presa a novembre e per tutto l'inverno era perfetta, con il caldo ha cominciato prima il blocchetto che non comunica con la chiave: ANTENNA ANULARE DA CAMBIARE, e subito anche a spengersi da sola! mi è stato detto che poteva essere la chiave ma così non è perchè lo fa anche con la seconda chiave in plastica e continuano a dire che le due cose non sono collegate in quanto una volta in moto l'antenna anulare non DOVREBBE più essere la causa di spegnimenti. mi è stato detto che potrebbe essere la benzina allora ho messo il prodottino che aumenta il numero di ottani e lo fa ancora. mi hanno detto che potrebbero essere i corpi farfallati sporchi o da cambiare. io fra tre giorni cambio l'antenna anulare come prima cosa poi vedremo passo passo. ah dimenticavo, mi è stato detto che la causa degli spegnimenti potrebbe essere anche la batteria che cala di tensione sotto ai 9 volts e non ce la fa ad alimentare la centralina....manca solo che mi dicano che potrebbero essere gli u.f.o. poi le hanno dette tutte!!!!! così sono capace anch'io a fare il meccanico.