Quote:
Originariamente inviata da SirJo
x Skito
Mi pare che tu continui a concentrarti sulle venti righe della proposta di legge.
Se riesci ad andare oltre le parole scritte, io credo che si possa ragionare un po' meglio.
Per te mettere una giacca con le protezioni ed i guanti anche d'estate è "vestirsi come un astronauta"?
È un po' ridicolo non credi?
Mi sembri il signore col Laverda 1000 che citavo in altro post.
L'esperienza non c'entra una beneamata pippa e ti stai nascondendo dietro a un dito.
|
Io non mi concentro su sessuna riga di questo "disegno" ma sul concetto in genere,
e perso che sia proprio l'esperienza a consigliarmi come meglio proteggermi (in moto) e come meglio essere prudenti e rispettoso del prossimo e con certo uno scalda poltrone, o peggio un "pseudo motociclista puritano evangelico epostolico".
Quando vado a prendermi il mio famoso caffè

al mare dispate da casa mia 6 Km non vado certo con l' imfradito e neanche con la maglietta, ma apro i miei quattro armadi (a due ante l'uno) dedicati all'abbigliamento motociclistico e mi attrezzo, poi apro un altro armadio dove ci sono i miei 40 caschi e scelgo quello più idoneo, poi vado a scegliere la moto con cui andare

ma da qui a dovermi mettrere anche i pantaloni con ginocchiere e protezioni laterali (e magari pure neri) ce ne vuole.