Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-03-2010, 20:52   #1
NIKOKAPPA
masochista doc
 
L'avatar di NIKOKAPPA
 
Registrato dal: 09 Apr 2009
ubicazione: tra il Sebino e il Benaco
predefinito Sono un pò imbarazzato...

...ma devo chiedervi una consulenza per il C1.

Lo so, mi lapiderete di insulti, però non lo faccio per me, perchè per conto mio il C1 fungerebbe da appendino in garage (fa molto cabina armadio dentro, e la leva della ruota davanti sembra fatta apposta per tenere il casco!).
Però il mì babbo vuol ricominciare a usarlo.

L'ultima volta, in dicembre, l'ha appoggiato in terra perchè ha inchiodato in curva causa deficiente con suv davanti.

Poi l'ha usato una volta e basta.

Naturalmente la batteria era a terra ma l'ho caricata.
Poi l'ho avviato ma non prende giri (le cinture sono allacciate eh, perchè per chi non lo sapesse se non allacci le cinture prima che attacchi la frizione viene tagliata la corrente), si ingolfa, si impolmona, se apri tutto tende a spegnersi, e anche dopo un pò fa fatica, insomma, nun va!

Qualche benevolo consiglio?

grassie...

PS: siate pietosi!
NIKOKAPPA non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati