Quote:
Originariamente inviata da alexa72
Mi ero promesso di farmi i cazz..miei e non scrivere nulla, ma proprio non ce l'ho fatta! 
E' da un po' che sto cercando una seconda moto da usare in coppia e per portare in giro mio figlio per qualche giretto...è da tempo che il GS è candidato...è da troppo tempo che non riesco a trovarne uno ad un prezzo ragionevole 
Scusatemi, ma per uno del 2008 (quindi due anni di vita), devo per forza spendere 12.000 neuri??? Quando, secondo me, la sua quotazione è 10.000??? Ho provato ad usare anche la calcolatrice  ma il risultato non è cambiato: 13.500/14.000 per il nuovo con pack1 scontato (verificato dal conce di zona per un 2009). Togliamo l'IVA? Togliamo almeno 500 neuri per ogni anno? Ma non fanno sui 10.000??? Mi dite dove sbaglio?
Scusate lo sfogo, ma ho bisogno di sapere!!!
Grazie!!!
|
hai perfettamente ragione!
a me è capitato di vedere presso un conc. gs 1200 usati ad un prezzo di poco inferiori al nuovo. ed il bello è che venivano proposti come affari. siccome non riesco a stare zitto, con tono scherzoso gli ho detto: l'affare, mi creda, è solo per lei! alla fine l'ho comprata nuova (ADV 2010 full)!