Quote:
Originariamente inviata da chiè
mha, che il gs sia cineseria mi sembra un pò una stronzata, perchè??
x quanto riguarga le mie considerazioni sul tenerè, quella del mio amico, 8000 km e 1 anno di vita gli si è rotto il cavo della frizione, quindi è rimasto a piedi, quindi è una schifezza giusto??
poi è già tutta arruginita dopo poco più di un anno... mha...
|
beh, son sensazioni, chiamiamola con il solito termine giornalistico "qualità percepita"

io ero abituato al Rockster e quando sono andato a vedere il GS800 sono rimasto basito, mentre il Tenerè (3000 euro in meno) non mi ha dato quella sensazione di precarietà.
Ripeto che sono sensazioni, non verità assolute, ci mancherebbe... ma nemmeno stronzate... quello che penso non sono stronzate, fidati
personalmente non rimango a piedi per un cavo frizione, mi spiace. Se il tuo amico rimane a piedi per quello allore ha ragione di pensarla come una schifezza. Io rimango a piedi per centralina, cambio, tubi radiatore... tante altre cose, ma un cavetto non mi preoccupa.
La salsedine è tremenda, nei mie vari giri avevo valutato anche 2 GS, stessi KM uno piemontese perfetto e uno Ligure con il motore completamente fiorito

Per tutta arrugginita cosa intendi? Mio cugino ne ha una con 30000 km tenuta quasi sempre in un parcheggio in passeggiata mare e gli unici punti di ruggine sono nei raccordi dei tubi freno (in treccia non originali).