Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Poi, SKITO... fammi un favore... quando leggi 3ad sulla MTS vai oltre... scrivi i tuoi pensieri su quelli del GS de fero... quelli dei 25 km/L...
|
...già vorrei sapere noi dei 25km/L cosa c'entriamo in tutto sto can can, tra l'altro di discorsi già fatti, già letti, triti e ritriti..."la MTS è la moto del futuro, la GS è una plasticona...no è la tua che fa schifo, io ci ho il manico, tu sei una pippetta...io sono Dio"....e altre amenità di questo tipo.
Alla fine si finisce non solo di offendersi a vicenda ma anche di offendere indirettamente quelli, che se ne stanno buoni buoni da un'altra parte a cazzeggiare senza rompere a nessuno. E alla fine si pretende pure di mettere la faccina verde che ride per far credere che è tutto a posto.
Magari ora mi arriverà un MP che mi dice che non c'è da prendersela perchè siamo tutti amici....sapete che c'è?
C'è che quando le persone interessate partecipano al 3ad allora la presa per il culo reciproca è lecita ed è soprattutto gradita e gradevole. Quando questi non partecipano (come in questo caso) citarli in senso offensivo e semplicemente da maleducati!
Vi posso garantire che stavolta parlo sul serio. Chiedo solo un minimo di rispetto! Niente altro.