Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2010, 17:34   #11
Morrimoto
Mukkista doc

L'avatar di Morrimoto

ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Poi, SKITO... fammi un favore... quando leggi 3ad sulla MTS vai oltre... scrivi i tuoi pensieri su quelli del GS de fero... quelli dei 25 km/L...
...già vorrei sapere noi dei 25km/L cosa c'entriamo in tutto sto can can, tra l'altro di discorsi già fatti, già letti, triti e ritriti..."la MTS è la moto del futuro, la GS è una plasticona...no è la tua che fa schifo, io ci ho il manico, tu sei una pippetta...io sono Dio"....e altre amenità di questo tipo.

Alla fine si finisce non solo di offendersi a vicenda ma anche di offendere indirettamente quelli, che se ne stanno buoni buoni da un'altra parte a cazzeggiare senza rompere a nessuno. E alla fine si pretende pure di mettere la faccina verde che ride per far credere che è tutto a posto.

Magari ora mi arriverà un MP che mi dice che non c'è da prendersela perchè siamo tutti amici....sapete che c'è?
C'è che quando le persone interessate partecipano al 3ad allora la presa per il culo reciproca è lecita ed è soprattutto gradita e gradevole. Quando questi non partecipano (come in questo caso) citarli in senso offensivo e semplicemente da maleducati!

Vi posso garantire che stavolta parlo sul serio. Chiedo solo un minimo di rispetto! Niente altro.

Ultima modifica di Morrimoto; 29-01-2010 a 17:37
Morrimoto non è in linea   Rispondi quotando