Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-01-2010, 19:49   #20
Giacam
Mukkista doc

L'avatar di Giacam

ubicazione: Karalis - Ichnos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
Chi va a capo nord con lo scooter è un bravo scooterista, se ci va con la moto è un bravo motociclista. Se fai 3000 km l'anno con lo scooter solo d'estate sei un pessimo scooterista, e così vale anche per il motociclista.

Se ci vado con i pattini in linea, prendo acqua freddo e faccio un milione di km sono sempre motociclista? La smettiamo con il mito che sia l'impresa freddo-kilometrica a fare un motociclista? Ho visto una trasmissione su un tipo eccezzionale che ha fatto il giro del mondo con la vespa. Lo stimo, e lo ritengo un grandissimo scooterista che ha fatto una cosa che tanti motociclisti non farebbero mai. Ma resta un grandissimo scooterista! Aò ma mica è una parolaccia?!
Glock, mi fai morire!
Hai interpretato perfettamente il mio pensiero.
Non si disquisisce sul mezzo, ma sul termine per definirlo.
Non si possono fare paragoni col mondo dell'auto perchè sono due mondi totalmente diversi. Certo uno che definisse "coupè due posti secchi trazione posteriore motore turbo 6 marce sequenziali" la mia Smart CDI una sportiva "da paura"... lo troverei un tantino sulle righe!