![]() |
Ma perchè le chiamano moto...
...quando sono dei motorini o tutt'al più sputer?
Sento persone che dicono: "...io in moto... mi son preso la pioggia in moto... ho parcheggiato la moto..." e tu entusiasta gli chiedi che moto hanno. E loro: "...un Liberty... un Kymko... un Ciao..." Boh! Mi sento preso per il cubo! :lol: |
questione di semplicità....due ruote, un manubrio e un motore =moto!
|
e' per solidarieta' con i possessori di GS...
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
pensa a quelli che hanno una bmw!!!!:rolleyes:
l'acqua che prendi però è sempre la stessa...e pure il freddo! |
Quote:
|
Quote:
|
Io sto per comprare un Burgman 125:-o:-o:-o:-o
Non lo guido io :):):) |
Il solo fatto di non esserti opposto ti condanna automaticamente...
|
E cosa le faccio guidare a mia moglie che continua a non prendere la patente: la Yamaha YBR125?
|
Quote:
|
i più "ganzi" so quelli intutati con tmax..............o anche quelli tutti accessoriati con bgman o silverw,......................AZZZZZZZZZZ che motociclisti,e non c'è acqua o freddo che possa accomunare!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ma non c'entra il ragionare,via poi mi esce un francesismo..........:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
e infatti ho troncato li e messo su due faccine.......
|
modo serio ON: non disquisisco su acqua, freddo, due ruote e un manubrio, ma sull'uso della terminologia. Anche io ho avuto scooter nella mia vita e quando dovevo dire con che cosa ero arrivato e che cosa stavo usando dicevo "motorino" o "scooter" che sono i termini giusti. Mi sembra che nel dire "moto" ce la si tiri un po' come a dire: "guarda come sono biker pure io..."
Ma non è la stessa cosa... modo serio OFF: quando usavo lo scooter e mi chiedevano dove avevo parcheggiato, sorvolavo sempre sul tipo di mezzo! :lol: |
credo che trattasi dell'uso della parola in modo un po' approssimato, tipico dei nostri tempi :) . . .
|
Indegni!!!
|
Quote:
http://www.pianetariders.it/wp-conte...van-suzuki.jpg Per il semplice motivo che è più sicura di qualsiai scooter...e impara ad usare le marce. Il bello è che ci si diverte. :D |
e' comunque un modo per sentirsi un biker, alla fine sei sempre su due ruote e se vuoi fare del turismo, lo puoi fare senza problemi. la convinzione, la volonta' e lo spirito di guidare una vera moto non tutti ce l'hanno . alla fine non fanno del male a nessuno.... da non considerare piu' di tanto
|
In Romagna, il termine "moto" non esiste; in Romagna si dice "motore-e mutor".
1100 Gs for ever - doni e mutor, gioi e dulor |
Quote:
|
sìsì.. praticità... come no...
"son venuta in moto... ci ho messo lo stesso una vita" "maddai... anche tu motociclista?? che cosa hai?" "ehm.. no va beh, nel senso... ho un liberty 125". ".........." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |