Brutale 910 !!!!
Sono quasi commosso.... ho assistito in diretta ad una scena bellissima.....
nel pomeriggio ci fermiamo da Osellini il della, ulfius e levrieronero...... cazzeggiamo per il salone provando ogni cosa e facendo perdere del tempo ai vari addetti che tanto ormai ci conoscono e ci sono abituati... poi ci cade l'occhio su una brutale 910... facciamo i turni per sederci sopra e provare la libidine... poi il tato se ne esce con.... "ma secondo voi farei bene a prenderla?"..... "EH? se fai bene?... cazzo ma se la compri metto la tua foto poster nella mia cameretta al posto di kattivik"... e il della: "ma io tradisco anche la bmw per quella!"............-breve pausa di riflessione- .... "va beh allora la prendo..."
breve trattativa ciapanò con le nostre solite proposte di scambio di ogni tipo di bene, da fare impallidire qualunque mercante fenicio, ed alla fine OK... entro una settimana la moto c'è.....
è talmente bella che mi sono emozionato persino a vederla acquistare da un altro.... se poi mi ci fa fare pure un giro pago da bere per una settimana di fila......
complimenti Tato... sei appena entrato in possesso della più bella moto che esista n commercio! hai tutta la mia invidia e ammirazione!