Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2009, 11:52   #1
El Gringo
Mukkista doc

L'avatar di El Gringo

ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
predefinito M-Tech Adventure e Clover Crossover... gran bei completi. Ho preso l'M-tech.

Preso ieri.
Fatto molto bene.

Ho provato nel mio negozio di fiducia (di nessun forumista di qde), in questa sequenza: Revit off track - Revit Cayenne Pro - Clover Crossover - M-Tech Adventure. Tutti i completi al top di adesso insomma.

Scartati da subito i due Revit per come vestono, cioè a mio avviso ciomparotti, ora che me lo posso permettere (tg. 52-54) mi piacciono le cose un pò in sagoma. Scartati anche perchè se confrontati con gli altri due completi, a mio avviso non hanno nessun valore aggiunto... anzi.

Ero fortemente indeciso tra il Crossover e l' Adventure, ma alla fine ha prevalso l' M-tech per come mi sta... mio cognato ha preso il Clover che devo dire la verità, è un completo spettacolare.
Hanno caratteristiche di primordine, molto attenti al design ed esigenze di chi guida Enduro Stradali. Tante tasche (di più l' M-tech mi sembra) tutte impermeabili, trattament0 esterni idrorepellente e giacca antiacqua traspirante interna estraibile sia su pantaloni che su giacca. Giacca termica estraibile a mio avviso meravigliosa così come il pantalone termico.
Innumerevoli le regolazioni... su collo, vita, maniche, polsini, caviglie.

Come prese d' aria, il clover è addirittura esagerato. Mi è piaciuto molto il sistema di ventilazione della giacca. M-Tech un pò più scarso di prese d' aria, ma fornito di tessuto traspirante sottomanica e nei fianchi che secondo me funziona a meraviglia.

Insomma ragazzi, secondo me ste due aziende Venete, han fatto dei prodotti per noi giessisti e mototuristi in genere, veramente a livelli top!