Guzzi v11 le mans esperienze?
Ho tre enduro,piccola media e grossa,non ho mai posseduto una stradale a parte una breve parentesi con una tdm 850 e adesso mi stuzzica l'idea di una moto da strada,ovviamente come quarta moto senza levarmi le altre. Ora,non avendo esperienze di guida da mezzi manubri scarto a priori le quattro cilindri jap,troppo iper in tutto e conoscendomi rischierei di farmi del male vero. Ho una fissa che dura da anni per la guzzi, voglio un v11, possibilmente,anzi per forza la le mans con la carena,mi piace troppo,certo di sportiva a parte il nome rispetto ad altre ha poco,pesa 230 kg e le prestazioni non sono al top,ma meglio così. E' il fascino del mezzo che mi eletrizza,quel misto di retrò e moderno,i cilindri a v e la meccanica a vista ,la rosso corsa per esempio è bellissima e si trova a prezzi tra i quattro e i seimila euro. Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo? O è un chiodo pazzesco....Non lo mai provata ma la prenderei solo sentendo il cuore.Una volta ne ho vista una accesa sul cavalletto e vibrava così tanto che si spostava da sola lateralmente a momenti,troppo cattiva e troppo sanguigna......
|