ma quelle canaglie della GNV hanno cambiato completamente i giorni d'imbarco sia in andat che in ritorno rispetto all'anno scorso! risulta anche a qualcuno di voi? io ho l'obbligo di essere a casa per domenica 10 gennaio mi sa tanto che dovrò valutare partenza martedì 5 con piccolo trasf da Verona a Genova per imbarco arrivo il 6 a Barca piccolo trasf fino a Saragozza con pernotto in alberghetto, poi il 7 trasf fino al raduno e strada facendo magari visita a Segovia notte in tenda, il giorno 8 dal raduno giretto a/r fino a Salamanca e altro pernotto in tenda al raduno, il 9 trasf dal raduno a Monpellier o Nimes pernotto im alberghetto, il 10 ultima tappa per rientro nel mio caso a Verona.
Se qualche altro randagio del forum avesse un'idea simile alla mia si faccia vivo che magari ci si organizza, impostando il viaggio così la spesa si aggira sui 700 eurozzi (benzina-nave-autostrada-pernotti-cibo-raduno compresi)