Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2009, 16:53   #11
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
predefinito

Per me oggi Vale si è accontentato del secondo posto, mi sembra strano che un tenace come lui non abbia mai provato a passare Stoner e di occasione ne ha avute.
Vale è un grande pilota anche di testa, non solo di manico, rischiare un sorpasso per recuperare altri 5 punti sarebbe stato da stupidi e lui ha dimostrato di non esserlo.
E' stata una gara intelligente per lui e di soddisfazioni per il canguro, quelli che ne hanno pagato le conseguenze oggi siamo stati noi che ci siamo svegliati presto ma potevamo già spegnere la tele dopo 3 giri.
I primi due oggi sono stati dei grandi, ma gli altri che fine hanno fatto? anche dietro giusto qualche sorpasso (bello melandri), questo sport sta perdendo, senza Vale penso sia defunto.
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©