![]() |
MotoGp - Australia
prime prove libere:
1 Valentino ROSSI 1'31.032 2 Casey STONER 1'31.167 3 Dani PEDROSA 1'31.528 4 Alex DE ANGELIS 1'31.786 5 Colin EDWARDS 1'31.846 6 Jorge LORENZO 1'32.077 7 James TOSELAND 1'32.255 8 Andrea DOVIZIOSO 1'32.502 9 Mika KALLIO 1'32.572 10 Loris CAPIROSSI 1'32.606 11 Nicky HAYDEN 1'32.771 12 Randy DE PUNIET 1'32.808 13 Toni ELIAS 1'33.304 14 Marco MELANDRI 1'33.422 15 Chris VERMEULEN 1'33.504 16 Gabor TALMACSI 1'33.818 17 Niccolo CANEPA 1'34.546 |
Bene, bene, iniziamo proprio bene!:D
|
vale.... :D vale.... :D vale.... :D |
Questa domenica non finisce come la scorsa domenica ;)
|
......hayden le becca da kallio.......ma zk.......vedo mooooooolto bene il cangurotto li subito dietro al doctor.....
|
un secondo fra rossi e lorenzo però mi sembra un po' troppo
qualcosa non quadra! |
non quadrava neanche ad Estoril, o no?
|
Vi ricordo che il Gp è domenica,da noi in Italia si potra vedere alle ore 7,sta facendo pretattica Lorenzo,non gli serve scoprire le carte o fare vedere il suo margine tanto Valentino non è mai partito bene(ho volete negare anche questo?)
|
Quote:
Lorenzo non è uno da pretattica. Siete veramente incredibili, per non usare un altro termine... p.s. Grazie per la news sugli orari della gara :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma robe da mat!:mad: |
andava troppo piano e ha perso l'equilibrio
|
La carogna è una brutta bestia.......
Se Valentino dicesse che l'aragosta è buona mangerebbero la merda pur di dargli contro..... |
Quote:
Lorenzo non è uno da pretattica ,è un sangue caldo ma sta imparando ,sicuramente c'è chi lo consiglia,fa anche un corso di recitazione ,dai ha migliorato nelle pubbliche relazioni.Meglio lui che gli indormentati dei suoi colleghi(se li vogliamo chiamare colleghi ,per me fanno un altro mestiere).Per 3 Gp con fuori Stoner ,se veniva a mancare Valentino o Lorenzo le gare si addormentavano,vabbe che una mano c'è la metteva anche Meda e Reggiani ,Io gli ultimi 2 Gp ho tolto il volume. |
Gioite voi prodi ... Vi ricordo che sono le prove del VENERDI che non contano un azzo ...
|
Edwards che va piu' forte di Lorenzo ... Ma fatemi il piacere ...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Auguri a Canepa che ha lasciato mezzo braccio in una curva!
|
azz.......... :mad: tanti auguri.....:D
|
Valentino Rossi è un brocco, si evince dal fatto che non ha vinto tutti i gran premi a cui ha partecipato, ritengo inoltre che esponenti di questo forum potrebbero tranquillamente dargli paga, per usare un termine Valentiniano.:-p
|
Quote:
PS :lol: |
Sto dicendo che i giovani crescono,imparano in fretta,io non critico il pilota Valentino,ma è bello e giusto che ci sia qualcuno irriverente che ci provi e hanno la mia stima come appassionato.
Esponenti di questo forum tifosi di Valentino se vogliono vedere girare il loro pupillo da solo per 20 giri e dicono di aver visto una bella gara magari con il commento di Meda facciano loro,poi nel tempo libero dalle corse mettetevi a fare gli avvocati difensori della persona che non ammiro(non del pilota)usciendo dal discorso tifo ma sudditanza liberissimi. |
Quote:
certo per uno che non critica Valentino ne sputi di serpenti, non immagino che succederebbe se ti fosse antipatico:lol: |
Il Profeta :eek: può benissimo girare solo................. la "gara" sta dietro di lui......... :lol: e non parliamo della persona nel mondo dello sport c'è e c'è stato di peggio
|
Quote:
Se vuoi sapere se la persona mi è antipatica posso dirti che non lo stimo,puoi anche immaginarti che non succede propio un bel niente ,come pilota non lo discuto lo dimostrano i risultati nella sua cariera,posso discutere i fanatici che lo difendono a prescindere al di fuori della pista. Sono un appassionato di moto e non un fondamentalista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |