per la seconda volta si è fermata ko!!!!!
Mi spiego meglio bmw r1200gs acquistata nel 2007 mi fermo per prendere le sigarette vado per ripartire ma la moto morta il quadro si accende ma non parte nulla ,chiamato sossorso la moto viene portata alla bmw dopo due giorni mi viene riconsegnata e mi dicono che la batteria si era rotta io dico che sfiga dopo solo 10 mesi di vita ma posso capire. Domenica scorsa mi organizzo bellino bellino giornata stupenda parto dopo 15km mi fermo per rifornimento ...............tacci sua la moto non parte piu' chiamato soccorso ,ancora per pochi giorni in garanzia (che culo) oggi ritiro la moto e cosa mi dicono.............la batteria si è rirotta io dico cazzo ma le fate di merda ste batterie!!!! I tecnici bmw mi dicono che se la moto non la si usa per molto tempo (10 giorni)per loro 10 giorni sono troppi e la batteria si puo' scaricare e questo giochetto a lungo tempo rompe le batterie (e io dico pure le mie palle) mi consigliano di acquistare il mantenitore per batterie mi convinco e lo compro speriamo che serva per risolvere.
Mi sembra troppo strano due batterie rotte a distanza 10 mesi una dall'altra
sapete darmi delle indicazioni se voi oppure vostri amici anno mai avuto lo stesso problema???
Grazie a tutti
|