sspiegatemi questa scelta di bmw, non ci arrivo
mi son comprato l'antennina anulare di scorta (ora sono invincibile!, batteria spark, spina accendisigari con filo per bypassare il modulo pompa e ora antennina...) e mi e' stata consegnata con le due viti nuove .Ora, la testa delle viti e' fatta in modo da poter essere avvitata e non svitata, per levarle bisogna trapanarle.Benissimo, sono viti anti manomissione.
Ma io sono abbastanza testa di legno da chiedermi perche', e mi sono immaginato alcuni scenari..
1) il ladro vuole levare l'antennina...e perche'? tanto se la levo non si avvia, e anche in tal caso basterebbe staccare lo spinotto
2)il ladro leva l'antennina e ne mette un'altra....e perche'? tanto son tutte uguali, e' la chiave che conta.
3)il ladro porta via la moto col furgone, poi leva l'antennina, ne mette un'altra...e perche', son tutte uguali e in piu' ha l'agio di lavorare con calma e trapanarla...
insomma, io saro' abelinato, ma non ho trovato un solo motivo per cui qualcuno abbia interesse a staccare l'antennina anche da una moto rubata se non un unico caso....se e' rotta! ma in questo caso piu' che complicare la vita al poveretto andrebbe facilitata, io farei uno sgancio rapido, altro che viti antimanomissione!
Ditemi che sono abelinato e che mi sono dimenticato qualcosa di ovvio per favore
(ps:sotto il triangolino di plastica destro ci sta a perfezione ancorata a una fascetta ,parlo del triangolino con i due innesti a pressione negli occhielli di gomma a fianco filtro aria)