Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2009, 14:41   #26
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

la S!

La GT è una gran moto, ma perdi un po' il gusto della moto. Motore incredibile, la ciclistica ti permette di quidarla come una sportiva, non senti l'aria, viaggi da gran signore. Unici limiti, se la guidi come fosse una R1, i freni un po' sottodimensionati per il peso ed i consumi.

La R, guidata in pista a Monza e in strada come sostitutiva un paio di giorni, manca di protezione aerodinamica e non è "solida", tal volta definita "granitica", come l'S; personalmente inoltre non mi piace la sua posizione di guida con la quale mi sento più un "passeggero trasportato" che il pilota che guida.

La S è, per me, la moto perfetta. Lo era la 1200, lo è all'ennesima potenza il 1300. Buona protezione aerodinamica, non eccessiva. Ottima la posizione in sella. Freni adeguati. Ciclilstica ottima. Capacità di carico infinita. Con la nuova borsa che sostituisce il "rollo" io ho tolto le borse laterali e mi trovo benissimo. Dovessi fare un Viaggio con la V maiuscola avrei laterali e serbatoio.....ci sta anche la camera degli ospiti!