08-06-2005, 10:40
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
Devo Chiedere Scusa A Tutto Il Forum...
Oggi ho ricevuto un MP contenente questo testo:
Ciao Bumo!!!
Evito i vari lecchinaggi tipo "sei un grande" o roba del genere...frequento QdE con "assiduità", ed apprezzo il lavoro che fai....chissà se ti sei mai accorto di me tra i vari post...ad ogni modo, vengo al dunque...
Secondo me è scorretto nei confronti di tutti gli altri forumisti che tu metta in evidenza i tuoi post relativi a pezzi/moto che vuoi vendere, solo perchè sei Bumoto.
Lo hai fatto per il puntale, e lo fai ora per la moto...
Potresti dire che non lede gli interessi di nessuno...perfetto: allora quando qualcuno dovrà vendere qualcosa, metti il post di quel qualcuno in evidenza.
E' brutto per me creare un sito di motociclisti accomunati da una passione, ponendoli tutti sullo stesso piano (è un valore di QdE o no trattare e considerare allo stesso modo sia chi possiede un C1, sia chi una F650, sia chi un K1200LT...?!?!?!?) e poi mettersi un gradino più su rispetto a loro, sia pure con una "schiocchezza" di cui sopra(che sciocchezza poi non è...meglio prepotenza, o forse superbia)
Boh, forse dico stronzate, ma è quello che credo...in fondo, il parlar chiaro è degli amici, no?
(ti scrivo tutto ciò via mp per EVENTUALMENTE non danneggiare il tuo tentativo di vendita)
Chi mi conosce bene sa cosa risponderei...
Per chi l'ha scritto invece dico:
mi dispiace aver turbato la tua sensibilità, spero di conoscerti presto di persona per dimostrarti tutta la mia ingenuità nel compiere azioni di questo tipo
|
|
|