![]() |
Devo Chiedere Scusa A Tutto Il Forum...
Oggi ho ricevuto un MP contenente questo testo:
Ciao Bumo!!! Evito i vari lecchinaggi tipo "sei un grande" o roba del genere...frequento QdE con "assiduità", ed apprezzo il lavoro che fai....chissà se ti sei mai accorto di me tra i vari post...ad ogni modo, vengo al dunque... Secondo me è scorretto nei confronti di tutti gli altri forumisti che tu metta in evidenza i tuoi post relativi a pezzi/moto che vuoi vendere, solo perchè sei Bumoto. Lo hai fatto per il puntale, e lo fai ora per la moto... Potresti dire che non lede gli interessi di nessuno...perfetto: allora quando qualcuno dovrà vendere qualcosa, metti il post di quel qualcuno in evidenza. E' brutto per me creare un sito di motociclisti accomunati da una passione, ponendoli tutti sullo stesso piano (è un valore di QdE o no trattare e considerare allo stesso modo sia chi possiede un C1, sia chi una F650, sia chi un K1200LT...?!?!?!?) e poi mettersi un gradino più su rispetto a loro, sia pure con una "schiocchezza" di cui sopra(che sciocchezza poi non è...meglio prepotenza, o forse superbia) Boh, forse dico stronzate, ma è quello che credo...in fondo, il parlar chiaro è degli amici, no? ;) (ti scrivo tutto ciò via mp per EVENTUALMENTE non danneggiare il tuo tentativo di vendita) Chi mi conosce bene sa cosa risponderei... Per chi l'ha scritto invece dico: mi dispiace aver turbato la tua sensibilità, spero di conoscerti presto di persona per dimostrarti tutta la mia ingenuità nel compiere azioni di questo tipo ;) |
In effetti.. per non parlare del fatto che quando c'é da mangiare ti metti sempre a capotavola.. :lol: :lol:
|
Per me sei il padrone di casa qui... Per cui... Nessuna scusa dovuta. Baci.
Dido |
Quote:
Ma pensa anche alle panze altrui ;-) Dido |
Io rimango della mia idea, se entro in un locale (gratis) e dentro non mi piace, mi cerco un posto dove stare tranquillo dove faccio quello per cui sono entrato, al limite lo scelgo vicino all'uscita.
|
Dov'e' che si deve firmare per denunciare Bumoto?... :mad: :mad: :mad:
Adesso avverto pure la commisione di vigilanza UE, secondo me l'uscita dai parametri comunitari e' stata unicamente causata da quel post in evidenza. :( :( :( Che sant'uomo che sei Bu!!! :!: Io al tuo posto... :axe: :lol: |
Quote:
Per me potresti anche metterci dentro un intero forum intitolato "Bumoto vende...", non troverei niente da ridire. |
Dopo questa...
IO avrei oscurato il forum per una settimana.. TU, sei molto più signore di me! Grazie |
Per Bu: sei il solito "prepotente"...
noi siamo "against-prepotenti"! :confused: (alla "bisteccò") Siamo collegati? <ma vaff...> :lol: |
Oltre tutto senza contare la tua malsana passione per il k1200r........ :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:
|
minchiazza..
se tu ritieni di doverti scusare x questo.. allora io mi scuso per cose piu fastidiose: 1) le tute spyke dell'anno scorso, affare che non è andato in porto ed ha arrecato disturdo a te ed agli interessati 2) i miei sproloqui politici 3) varie ed eventuali chi ha scritto quel MP forse non considera il tuo sforzo e quello di Eugeniog (piu altri eventuali che magari ho scordato) nel gestire un forum eccellente e completamente gratuito |
1) rivoglio il mio nick
2) metti in vendita quel cancello e uno protesta pure perchè come proprietario del forum lo metti in evidenza? 3) sei dimagrito ultimamente... sei slanciatissimo.... :lol: :lol: 4) ok la DUKE990 va meglio della K1200R... però tanto tu sulla DUKE990 non ci stai sopra... |
bisogna sempre saper tollerare l'ingratitudine..... :)...... per essere grandi Bu
|
Quote:
Grande lo è di suo....... ;-) una 56 di pantaloni basta? Dido |
Senza nessun reverenza o lecchinaggio nei confronti di Bumoto (Gianluca), credo che NESSUNO possa smentirmi se affermo che è una delle persone più corrette e gentili che conosca.
Se non gli è concesso, dopo aver creato questo forum e essersi sbattuto per mantenerlo in vita, nemmeno il piccolo (veramente picoolo...) privilegio di cui sopra... Beh, allora siamo alla frutta... |
1) io avrei fatto la stessa cosa... se un sito (o qualunque altra cosa) lo costruisco io, lo gestisco io e ci faccio manutenzione io a mie spese, ci faccio quello che voglio senza chiedere il permesso a nessuno
2) ogni tanto un bel po' di gente qui dentro dovrebbe fare una gita all'anagrafe del proprio paesello per fare un ripasso sul proprio stato di famiglia e convincersi una volta per tutte che nel luogo di residenza non c'è scritto qde 3) adesso vado a togliere la macchina dal mio personale posto auto e la vado a parcheggiare a dodici cholometri dall'ufficio così non faccio torto ai fancazzisti che lasciano cadere la penna quando scattano le otto ore (otto è una parola grossa) per correre a casa, ma che poverelli non hanno un posto auto assegnato |
ALLA GOGNA !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Mah, sinceramente non credo che Bumoto se la sia presa più di tanto ... ;)
|
Quote:
al limite se il tipo vende qualcosa la compro a scatola chiusa ed a qualsiasi prezzo, :rolleyes: |
sono andato a vedere apposta xche' neanche mi ero accorto,sara' che non mi interessava il fe.....ehm il mezzo :lol:
|
Devo dire però che chi ha scritto il messaggio ha avuto il buon gusto di farlo in privato, si può essere daccordo o no ma almeno è stato fatto con tatto ed educazione... Cosa che a volte nel forum latita...
|
Quote:
Quoto! |
Quote:
mi associo......... ;) |
1) anche se non condivisibile, ha espresso un parere..... :protest:
2) grandi doti di saggezza e pazienza nel tono della risposta..... :angel12: 3) abuso di potere????? :laughing: |
Quote:
No, no... i lekkakuli servono... hanno una loro utile funzione... Io mi guarderei dagli invidiosi Yemeniti... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |