Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2009, 12:32   #1
alessandromarzi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jul 2009
ubicazione: porto rotondo
Messaggi: 128
Unhappy Freccia sx

Mi è morta la freccia sinistra!
Ha cominciato qualche tempo fa con delle lievi difficoltà di azionamento, mi toccava spingere ripetutamente l'interruttore per farla partire, ma poi si "sbloccava e si accendeva, spesso però quando avevo ormai portato a termine la svolta, con relativa suonata delle macchine dietro!
Sono andato dal conce e mi ha consigliato di smontare il blocchetto sinistro perchè magari era solo un problema di ossidazione di qualche cavo dato che tutti gli altri dispositivi funzionano correttamente (clacson e fari); ho smontato, ho staccato il cavetto e ho spruzzato del crc per impianti elettrici.
Nulla, tutto identico! che faccio, prima che qualcuno mi pialli mentre svolto? apparte ovviamente svoltare col braccio come quando avevo il ciao e non una HP da 18000!
alessandromarzi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©