Quote:
Originariamente inviata da JohnNash
Sono daccordo con tutti.
E' vero che la BMW non è più affidabile come quella di una volta e che comunque costa più di altre marche forse, e ripeto forse, più affidabili ma nessuno ti obbliga a comprarla.
Ho amici con moto più costose, tipo l'F1 con pistoni rotativi dal costo di 30000 Euro usata o Harley da 30/40000 Euro, che hanno numerosi problemi eppure l'hanno comprata ugualmente perchè a loro piaceva.
Anche se la mia moto avrà dei problemi (Sgratt, sgrat), sicuramente imprecherò contro la BMW, ma è altrettanto sicuro che la riprenderei perchè è la moto dei miei sogni e ha un qualcosa che mi piace in più delle altre.
Il gusto è soggettivo e per coloro che avendo avuto una BMW ora l'hanno cambiata perchè non ritongono il marchio più all'altezza sono opinioni e gusti loro, potete avere anche ragione ma nessuno giudica la vostra scelta.
Tenetevi i vostri KTM 990 e Morini 9 e mezzo che io mi tengo la mia BMW inaffidabile.
|
Il fatto del piacere o meno è una cosa soggettiva e non si discute.
Più discutibile è il fatto che alla gente piaccia rimanere ferma per strada, avere le vacanze rovinate e avere la moto più tempo in officina che sotto il culo e spendere palate di bigliettoni da 500 euro....
E' altresì vero che l'omino delle 50 lire godeva nel darsi le martellate sulle palle....i gusti sono gusti e non si discutono!
La mia attuale R1150RT è la mia terza Bmw...una delle ultime Bmw "old style" e sicuramente (credo) l'ultima Bmw che avrò.
Bmw come già detto da Paperinik è una si basa su una sola moto: la GS. Ci son più GS che Piaggio Liberty (quelli dei postini per intendersi).
L'unica moto che attualmente è in grado di contrastarla in qualche modo è la Ktm 990 Adv.
Ma quando uscirà la nuova Supertenere?... E se tornasse la gloriosa Africa Twin???? (lo volesse il cielo!!!!

)
Bmw vive indiscutibilmente delle glorie del passato. Bmw oggi è sinonimo di GS. GS=moda quindi Bmw=moda. Moda=me ne infischio se fa cagare, se mi lascia per strada o se va di merda, tanto mi interessa avere la moto alla moda! (magari la mini in garage etc.)