Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2005, 11:43   #26
paco68
Mukkista doc

L'avatar di paco68

ubicazione: Trento
predefinito

mah...lìho vista dal conce bmw che qui a trento èanche yamaha.
era esposta su una pedana fatta ad hoc, con intorno i dispenser dei depliant con i dati, etc.
a me sembra un po' una moto da cartone animato, però posso anche capire che a qualcuno possa piacere, di sicuro non mi convincono gli scarichi schiacciati che girano sul lato sx...senbra che non abbiano trovato una soluzione + valida esteticamente, ed abbiano detto "vabbè lasciamoli così".
per intenderci, mi ricorda la brutta soluzione per gli scarichi del gs1100, con il tubo che assume una geometria tipo banana impazzita.
personalmente mi stuzzica di + la fz6 , che il conce aveva messo lì vicino alla mt, e su cui ho appoggaito le chiappe. sarà un poì morbida di forcelle però sembra ben fatta ed ha un design riuscito, a differenza della versione fazer che mi sembra abbia il muso di uno scooter incollato davanti