Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-08-2009, 03:46   #28
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Io sono tornato ieri, purtroppo in macchina causa forza maggiore. Tre sole notti in totale: una a Trani, una a Martina Franca e una a Casarano, in Salento, per la Notte della Taranta che sono felicissimo di aver vissuto: una esperienza da ripetere assolutamente.

Quanto ai pernottamenti in sé, consiglio in modo ASSOLUTO il B&B Casabonita a Trani: ambiente nuovissimo e vagamente chic (poltrone in pelle tra il beige e l'arancio, muri spugnati sull'arancio, specchi con cornici dorate, cucina moderna e nuova...), un bel giardino e una bella veranda con vista sulla piscina e divani con struttura in vimini, e la mattina il piacere di svegliarsi e non trovare nessuno ad incalzare con la colazione: ti fanno trovare la moka pronta per l'uso, il frigo pieno di bevande e il vassoietto della pasticceria incartato con le brioches ancora calde. Tutto questo ben di dio alla incredibile cifra di 60 euro a notte per due persone... che nel mio caso sono diventati 50 per uno sconto assolutamente non richiesto (già 60 euro erano niente, per quel che ci era stato dato) e unilateralmente concessomi dal proprietario. Il posto è a circa 3 chilometri dal centro di Trani, paese bellissimo dove tra l'altro abbiamo anche cenato ottimamente e spendendo davvero poco.

Ulteriori informazioni qui: www.casabonita.it
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©