Quote:
Originariamente inviata da bleco
Nato in Abruzzo. Il paese di Ladyhawke è Rocca Calascio. Mia madre è nata lì. Posti meravigliosi. Calascio, S.Stefano di Sessanio, e poi salire verso il Gran Sasso. Zona appena colpita dal terremoto. .
|
Fatti l'altra settimana, 3 gg. infrasettimanali, 1.000 km, strade splendide, Lago di Campotosto, versante Campo Imperatore e versante Prati di Tivo.
Zero traffico, gente ospitale, costi irrisori, posti meravigliosi e perchè no, un po' di autovelox in meno rispetto a Umbria e Toscana.
Gente forte, dispiaciuta perchè il turismo ques'anno latita, con l'idea che il terremoto è in tutto l'Abruzzo e non è così.
Un po' di strade interrotte, a Rocca Calascio e Assergi, comuque fatte oltrepassando le barriere, mi spiace ma erano troppo belle!
Santo Stefano di Sessanio, la Locanda di Geppetto, come andare ospite a casa di amici, mangiato per due ore, compresa un'ottima amatriciana bianca, 12 euro a testa...gli arrosticini da Mucciante a Fonte Vetica alle 6 di sera, senza la calca domenicale....ma di posti così l'Abruzzo è pieno.
Altamente consigliato!
http://picasaweb.google.it/unextk/20...Iui2ajezPWSIA#
.
.
.