Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2009, 16:18   #26
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Barba fan...dici di aver scartato l'idea di moto + scooter per via dei costi fissi. Considerando che o usi la moto o usi lo scooter, i km rimangono sempre 25000/anno. Di questi ben + della metà li potresti fare con uno scooter che consuma meno benzina e meno gomme, che è + comodo, e i cui tagliandi costano la metà o meno (o te li fai tu senza problemi). Questo ti permette di risparmiare tanti soldi, e con questo risparmio di pagarti un bollo ed una assicurazione in +. A quel punto sei anche libero di buttarti su moto + divertenti ancora di una multistrada, che so...una buona sportiva o un supermotard di qualsiasi tipo...
Relativamente alla Multi, io come annate eviterei la prima e la seconda di produzione, per l'alta percentuale di difetti che ho elencato prima.
PS: comunque aggiungo che a me la multi piaceva da impazzire...la acquistai gli ultimi giorni di dicembre, appena prima di natale, ma la volevo immatricolata in gennaio ovviamente. Il conce mi chiamò 2-3 giorni dopo, chiedendomi una cortesia...conosceva un signore che aveva un negozio di abbigliamento invernale sportivo (colmar ecc...) in pieno centro a Reggio, il quale gli avrebbe fatto il favore di esporre in vetrina in mezzo ai manichini ed ai vestiti la moto per farle pubblicità (a quel tempo la multi era in vendita solo da pochi mesi). Diedi il mio assenso a mettere proprio la mia moto in vetrina con l'impegno a darmela il 7 gennaio...immaginate che libidine era per me andare a passeggiare in centro con la neve, le luci di natale, la via emilia piena di gente, solo per passare davanti a quel negozio e vedere la mia nuova cavalcatura tutta tirata a lucido scintillare sotto le luci :-) Avevo gli occhi a cuoricino, e devo dire che è stata una dolce tortura averla li dietro un vetro blindato per 15 giorni...