Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2009, 13:34   #1
sciante
Mukkista in erba
 
L'avatar di sciante
 
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: como
Messaggi: 475
predefinito r 850 gs o r 1100gs??

avrei bisogno di consigli, sono alla ricerca di un boxer vecchia scuola da affiancare alla mia sportiva aprilia tuono, ho un budget risicato e sono indeciso appunto fra i due gs, ed un r 1100s, tipologie diverse e prezzi simili, entrambi attraenti per me.
che differenze comporta prendere un 850 o 1100 a parte i costi di bollo e assicurazione? considerate che le prestazioni non sono importantissime.
ho visto che molti usati hanno una barca di km ma i motori sembrano molto longevi (come ho letto sui forum), mentre sugli annunci leggo spesso di cambi e frizioni rifatte magari gia' 30/40.oookm, quindi le parti piu' delicate sono queste?
grassie e speriamo che la passi in fretta, sono ad un passo dagli psicofarmaci!!
sciante non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©