Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-06-2009, 18:18   #1
king
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Aug 2007
ubicazione: Vibo Valentia
predefinito [R1150Gs adv] strano rumore a freddo

da un mesetto circa ho uno strano rumore che si manifesta all'accensione della moto a freddo poi svanisce.
come dicevo quando la mattina accendo la moto se provo a partire subito senza farla riscaldare sento un cigolio metallico, che sparisce come raggiungo almeno la tacca di riscaldamento. se invece sto fermo o accellero da fermo non succede nulla.

la moto ha il filtro kn, niente cat. , remus titanio. ed eprom.

i mecc interpellati mi hanno detto:
- primo mecca: "potrebbe essere un discorso di viscosità o cmq tipo d'olio", ora ho messo quello che consiglia bmw ma il problema non è cambiato
- secondo mecca: "l'olio non va subito in pressione", ho fatto controllare ma non è saltato fuori nulla
- terzo mecca: "è la catena del cilindro destro", ma perchè allora non continua a farlo pure dopo che si riscalda un pò? comunque ho fatto controllare anche la catena con non vi dico che spesa e che lavoro ed è tutto ok
- quarto mecca: "è normale, in questa moto c'è un rumore al giorno", beh questa è la spiegazione che mi ha mandato in bestia.

comunque la moto va una bomba, ho circa 64000km ed a parte il cigolio non posso lamentarmi di nulla
king non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati