Quote:
......l'articolo parla di entrambe le braccia fratturate del "pilota".
Se non sono orbo il tipo del video ne ha uno solo peraltro steccato sull'avambraccio e l'altro senza un graffio.
Ricordo ferite più evidenti quando mi scrociavo sulla ghiaia col bravo.
Non voglio fare il diffidente a tutti i costi, ma sto video è autentico?
Nel senso che l'ebete intervistato (mi si passi il termine lieve, o è sotto shock o tale è) è realmente il protagonista (negativo) dell'incidente????
|
ehmmmmm
primo

Da oggi chiamatemi pure capitan findus

Bumoto impara ,senza coinvolgere tanta gente ,guarda quanti tonni ho pescato

Ragazzi ma possibil eche solo marc ci abbia fatto caso ? ma vi pare possibile che uno stia in piedi 2 gg dopo un botto simile ?
Ero andato a trovare i miei zii in montagna e il ragazzo ( si chiama Cristian anche lui ) che abita accanto a loro era caduto dalla scala .......................
Quando ho sentito il suo nome mi si è accesa la lampadina , rapida intervista e via su iutubbe , nel frattempo perè avevate fatto chiudere il post , per cui rinuncio a quella nella quale cristian preannunciava querela a chi lo aveva oltraggiato e ho preferito quest'altra , un po + soft visto che l'atmosfera si era già troppo accesa .....
Spero che nessuno se ne abbia a male , ma in finale avevamo fatto un intervista che era veramente surreale e nn so come in tanti la possano aver ritenuta autentica.

ok ora scusate ma devo ritirare le reti ...e sono parecchio pesnati

PS per consolarvi sappiate che cristian ( quello falso , quello del video ) si è un po risentito di alcuni epiteti che gli sono stati rivolti