Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2005, 12:04   #26
PietroGS
Mukkista doc

L'avatar di PietroGS

ubicazione: Giroingiro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
sinceramente

tu pensi che io dovrei giudicare buona in fuoristrada questa moto per queste foto

tu pensi che dovrei giudicarla valida perchè derapa su un campo da boccie o impenna in un campo di grano o su un prato sfalciabile

[b]son contento di sapere di poterti vendere anche la mia R850RT come SUPERMOTARD, tanto qualcuno che la impenna di culo e di coda che ci sgomma in pista o che ci gratta i cilindri lo trovo
dammi la tua mail che faccio le foto e te le invio

ahhh prezzo dell'R850RT 20.000 €
Nooo, non ti chiedo tanto, non ti preoccupare, non devi sforzarti di giudicare..... se non sei capace di andare in fuoristrada con la tua 850 RT Supermotard: non c'è problema.

Appena 20.000 ...... mi dispiace ma io non compro niente sotto i 36.000 (infatti ho dovuto prendere 2 HP2: una per il bar e l'altra per le foto statiche.....)
PietroGS non è in linea