![]() |
Bevuto il nuovo GS?
http://motorcycleinfo.calsci.com/R1200GS/WineGlass.jpg
GS Wine Glass. Excellent for sipping a good Merlot whilst watching the 49ers. About $5 each. Bersela?. Anche avendo i soldi in tasca non la comprerei (parlo della HP2). Primo perchè non avrei modo di sfruttarla e mi sentirei un cretino (certo non tutti avranno questo problema! :smile: ) Sono anche un po' stufo delle solite foto con il solito controfiguro ufficiale che appoggia il cilindro qua e là. Mi sembra che la moto sia stata iscritta a gare o garette di second'ordine tanto per fare scena. http://motorcycleinfo.calsci.com/R1200GS/HP2q.jpg Secondo perchè è una scimmia fine a se stessa, una bella moto originale, stilisticamente Touratech. Alla P-Dakar i mono raggiungevano velocità estreme anche per le piste. A che serve un bi? La sua potenza può essere espressa solo su strada, dove ha però pochi freni. Due puntualizzazioni: - la moto si chiama "R1200GS HP2" (quindi è un GS). Vedi http://motorcycleinfo.calsci.com/R1200GSHP2.html - "US pricing is not yet set, but you may expect it to be more than $20,000" Sono curioso di vedere quanti se la berranno. |
bellali
|
Re: Bevuto il nuovo GS?
Pochi freni?
come se facessimo i 200 all'ora ogni volta che inforchiamo la moto... |
Prosit, a la santé! :drinkers:
|
Mi si racconta che a Parma ne sono state prenotate 2 senza averle mai viste e con abbondante caparra .
Per andare in fuori strada o al Bar ? Bohhhhhooooo |
io invece se costasse 12.000 sarebbe una bella lotta con la mia prossima KTM950ENDURO... :wink:
|
Quote:
Speriamo bar. Così le compriamo io e barba ancora linde e profumate :P |
io continuo a trovarla per la metà anteriore di una bruttezza senza pari....
ho già scommesso 2 eurini dei miei che ne venderanno pochissime e solo a dentisti che non trovano "2 valvole" sul mercato, o al Barba-Dakariano che in africa ci va per davvero....da noi non serve a un ca@@o, molto molto più fruibile in fuoristrada un monocilindrico qualsiasi. :wink:...o no? |
Quote:
http://www.beemd.nl/cavia%20foto%20groot.jpg Come sarebbero noiosi i forum senza cavie! |
Secondo me le troppe critiche sul GS HP sono di chi non arriva all'uva e dice che e' acerba :?
e non parlo dal lato economico(indubbiamente alto)ma dal fatto che in pochissimi :!: sono in grado di utilizzarlo per la sua naturale vocazione |
a me di quella foto piace solo il casco da morire :eek: :eek:
barbasmaaaaaaaaaaaaaaaaaa????? che casco è??? |
Bravo Pepot, anche io mi stò chiedendo che casco è .
Sembra una versione cross del System 5. |
non è apribile.... a quanto vedo...
di solito la BMVV faceva derivare il cross dall'apribile... boh... altre foto laterali? |
la moto si chiama bmw r1200 hp2 enduro. vedi sito bmw.
in ogni caso, "iscriverla a qualche garetta di second'ordine per far scena" non calza propriamente con L'erzberg e altre manifestazioni di campionato motorally nazionali. E' sicuramente una operazione commerciale, di presenza, ma per dimostrare che la moto fuoristrada, ci va "veramente". Chi non ha mai usato la 1150gs o la 1200 gs "fuoristrada" non può nemmeno ipotizzare le potenzialità offroad di questa moto. Altro che cilindro appoggiato per terra! E' un prodotto per dentisti sicuramente, ma anche per chi vuole fare fuoristrada in modo diverso, più lento e meno performante in termini assoluti, ma senza rinunciare a tutto il resto, cioè asfalto, trasferimenti, possibilità di caricare qualcosa eccetera. Quanti se la berranno? Molto dipenderà da quante ne faranno. Penso poche, quindi se le berranno tutte. Non è adesso un prodotto generalista, non lo vuole essere, e aggiungo purtroppo... costerà troppo. |
Quote:
più che altro girano foto che sembrano fatte o con fotoshop o statiche osservate la posizione del bacino in questa, e l'inizio della gamba sinistra a me risulta difficile pensare che non abbia un piede a terra e che la moto non sia ferma :( |
Ha Ha Ha Ha Ha
Ohhhh!!!!! è sempre la stessa solfa: hai visto quanto costa? la prenderanno solo i fighetti! la useranno solo per andare al bar! non faranno mai fuoristrada! E ALLORA?????? MA COSA VE NE FREGA? se ad uno una moto piace e se la può permettere sarà poi libero di usarla come meglio crede! o no? Se vuole spendere 18.000 euri e mettersela in salotto che problema c'è? contento lui..... E quì tutti che hanno la verità in mano e sono giudici supremi! Ha Ha Ha Ha Ha, tipico degli itagliani..... sparano sentenze e opinioni, ma solo per cercare di inculcarsi nel cervello l'inutilità del mezzo, il costo eccessivo, l'uso non consono, ecc. ecc. ma in verità se potessero permettersela...... Purtroppo l'invidia è una brutta bestia..... |
ma stai scherzando???
:shock: :shock: :shock: :shock: il piede a terra si vede benissimo... e poi ho postato dei filmati dove salta nelle piste da cross... se penso che alcuni di noi fanno fuoristrada con il GSADV che pesa 270kg a secco.... figuriamoci con questa... |
ha un piede a terra e si vede anche!!! dietro la ruota ant.
|
Quote:
anche questa è statica..... Ha Ha Ha Ha Ha non sapete più cosa inventare...... http://www.freephotoserver.com/files...p2_4204084.jpg |
vabbe se ti piacciono le foto a macchina fotografica inclinata.. sotto esposte per dare l'idea della situazione hard magari un po' ritoccate..sinceramente trovo molto più spettacolare il filmatino der MUKKEN :wink:
p.s. non l'avevo mica visto il piede a terra, beh devo dire che è evidente la prossima foto sarà in ambientazione lunare con cartapesta e crateri di vetroresina :shock: :( |
.....il filmatino der che cosa????????
Ha Ha Ha Ha Ha, questi mukkisti doc..... Intanto guarda anche questa, ovviamente è un fotomontaggio statico..... Ma và la! http://www.freephotoserver.com/files...result9601.jpg |
Quote:
tu pensi che io dovrei giudicare buona in fuoristrada questa moto per queste foto tu pensi che dovrei giudicarla valida perchè derapa su un campo da boccie o impenna in un campo di grano o su un prato sfalciabile son contento di sapere di poterti vendere anche la mia R850RT come SUPERMOTARD, tanto qualcuno che la impenna di culo e di coda che ci sgomma in pista o che ci gratta i cilindri lo trovo dammi la tua mail che faccio le foto e te le invio ahhh prezzo dell'R850RT 20.000 € :?: |
R 850 RT versione speciale supermotard ovvio
|
x kappaelleti
spero che tu stia scherzando ad andare avanti con sta polemica perchè a questo punto mi chiedo se tu non faccia meglio a comprarti uno sputer... una cosa sono le prove del GSADV da 270kg che derapa che indubbiamente facevano ridere... perchè per farlo bisogna essere dei manici spaventosi alla ORIOLI.... altra cosa è portare in enduro una moto da 180kg... ti ricordo che una AFRICA TWIN.... PESA DI PIU'!!!!! e ci fanno cose incredibili.... senza contare il KTM950... e le boxer che usano nel campionato rally raid??? l'HP2 non è il solito boxer con le ruote da enduro che chiamano GS.... ma è una vera enduro boxer... ERA ORA!!! se poi il target sono i fighetti danarosi... cavoli loro... mica siamo obbligati a comprarla... infatti non la compro... però QUESTA E' UNA VERA ENDURO BOXER... :wink: un invito a venire alle smaialate così vedi cosa si fa con una boxer... |
Quote:
sul marketing sulle scimmie di una moto vista sul PC SE NON LO CAPISCI MI SPIACE TU CONTINUA LE TUE SUI NOSTRI ASPIRAPOLVERE CHE IO CONTINUO LE MIE :?: aggiungo la felice ironia sullo sputer te la potevi pure risparmiare anch'io penso che tu faresti bene a comprarti uno sputer, io con uno sputer a ruote alte avrei sicuramente fatto tutto il fuoristrada che hai fatto tu finora da quando hai la carota |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |