Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2009, 16:44   #11
rudy
Mukkista

ubicazione: divanoland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio

credo che al di la di tutto , quando qualcuno che ha una GS un pò sfigato rimane un pò deluso ma poi continua a tenerselo , per me vuol dire semplicemente che il piatto della bilancia su cui sono posate le cose positive che quella moto ti da rimane il più pesante rispetto a quello dove ci sono le grane

o No ??
mah.... a essere sinceri.... la moto va bene e non mi ha mai lasciato a piedi, (cambiato batteria un mese fa alle prime avvisaglie di cedimento) la cosa si e' risolta con la spesa di 60 euro per la riparazione del fanale, mi e' costata un po', ma la prossima volta, la lampadina la faccio cambiare da loro subito.
mi sono aggiustato anche io, ma quando mi si rompe la moto, mi incazzo subito.... sono come un cerino
comunque ad animo raffreddato, devo dire che il piatto della bilancia pende al 98% dalla parte positiva. adoro il mio gs e adoro cavalcarlo, ad ora nessuna moto mi incanta come il gs....(qualsiasi modello)
un plauso ai ragazzi dell' officina superbyke a modena, per la loro professionalita', e per l' impegno che ci hanno messo per farmi la moto subito
P.S. a modena ho visto l' ottocento r.... be' dal vivo e' piuttosto bellina.
P.S.2 sempre a modena hanno un gs std verniciato bianco con fianchetti neri come l' adv... zio kan sle bela
mi ha detto il mecca che hanno delle carene bianche gia' pronte solo da montare.....