Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2005, 14:22   #1
anbiase
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Apr 2005
ubicazione: Treviso
Messaggi: 18
predefinito Spia riserva benzina accesa R1150 R e GS

Ciao a tutti
Ho una splendida R1150R da alcune settimane, comperata usata con 4000Km, di cui sono contentissimo.
Dopo i primi 1200Km miei mi sono accorto di un'anomalia alla spia che indica la riserva, che si accende anche quando non dovrebbe (tipo 40Km dopo aver fatto il pieno). All'inizio si accendeva per qualche decina di secondi e poi si spegneva, mentre ora rimane sempre accesa.
Ho cercato nel forum e ho visto che si è già parlato di questo problema, ma non ho capito come sia andata a finire a chi ce l'ha avuto.
Ad esempio non ho capito se sia un problema ai contatti del connettore o se sia proprio il galleggiante e, in questo caso, se si debba procedere a sostituire tutto il blocco pompa-galleggiante o se si riesce a riparare-sostituire il solo galleggiante, e con che costi.
La moto ha la garanzia dal concessionario, per cui mi aspetto che questo particolare sia coperto, ma non si sa mai...

Grazie a chiunque mi possa dare qualche informazione
anbiase non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©