Passi italiani e grossglockner....consigli
Salve a tutti, a Giugno affronterò in compagnia di un amico (ktm super duke) il primo grande (almeno per me) viaggio con la mukka, una nuovissima R1200R con parabrezza sport e borse laterali e volevo qualunque tipo di dritta o consiglio possa essermi utile per rendere migliore il mio viaggio.
Il percorso dovrebbe essere: FOLLONICA-LECCO-SONDRIO-STELVIO-MERANO-VAL GARDENA-CORVARA-BRUNICO-ANTERSELVA-HUBEN-STRADA 108 (DIR.NORD)-MITTERSIL-ZELL AM SEE-GROSSGLOCKNER-LIENZ-DOBBIACO-LAGO MISURINA-CORTINA-P.SSO GIAU-ARABBA-P.SSO PORDOI-CANAZEI-PREDAZZO-ORA-LAGO DI GARDA-FOLLONICA. Tempo a disposizione 5/6 giorni e pernottamenti in alberghi o ostelli....vi posto qualche domanda visto che ne ho un sacco...
PARABREZZA:
Avrei già intenzione di prendere un parabrezza più protettivo, mi consigliate il touring originale (che almeno mi piace) o non para proprio niente e fregarmene
dell'estetica andando sui vari isotta o v-stream?
PERCORSO:
Il percorso vi piace? Aggiungereste qualcosa di imperdibile? Togliereste qualche posto che non merita?
ABBIGLIAMENTO:
Ho uno spezzato in pelle Spidi e sotto biker termico e antivento, guanti in pelle e stivali (non imp.)...oltre alla ovvia tuta antipioggia che mi devo portare? Prenedere guanti invernali per i passi? Per gli stivali dei copri imp. o cambiarli?
BAGAGLIO:
Basteranno le valige originali o mi consigliate una borsa morbida in più? Se si...da serbatoio o da sedile passeggero? Originale bmw è meglio o vanno bene tutte?
Come avrete capito sono bisognoso di un sacco di informazioni....scrivete tutto ciò che vi viene in mente, siete tutti più esperti di me e sicuramente saranno consigli preziosi, grazie in anticipo a tutti e...appena col mio amico avremo deciso le date con precisione le posto...così chi vuole può aggregarsi!!!
dario
__________________
GS 1200 ....... ma non quello ad aste e bilancieri!!!!
|