Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2009, 21:29   #1
dariosilve
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Feb 2009
ubicazione: Follonica
Messaggi: 412
predefinito Passi italiani e grossglockner....consigli

Salve a tutti, a Giugno affronterò in compagnia di un amico (ktm super duke) il primo grande (almeno per me) viaggio con la mukka, una nuovissima R1200R con parabrezza sport e borse laterali e volevo qualunque tipo di dritta o consiglio possa essermi utile per rendere migliore il mio viaggio.
Il percorso dovrebbe essere: FOLLONICA-LECCO-SONDRIO-STELVIO-MERANO-VAL GARDENA-CORVARA-BRUNICO-ANTERSELVA-HUBEN-STRADA 108 (DIR.NORD)-MITTERSIL-ZELL AM SEE-GROSSGLOCKNER-LIENZ-DOBBIACO-LAGO MISURINA-CORTINA-P.SSO GIAU-ARABBA-P.SSO PORDOI-CANAZEI-PREDAZZO-ORA-LAGO DI GARDA-FOLLONICA. Tempo a disposizione 5/6 giorni e pernottamenti in alberghi o ostelli....vi posto qualche domanda visto che ne ho un sacco...
PARABREZZA:
Avrei già intenzione di prendere un parabrezza più protettivo, mi consigliate il touring originale (che almeno mi piace) o non para proprio niente e fregarmene
dell'estetica andando sui vari isotta o v-stream?
PERCORSO:
Il percorso vi piace? Aggiungereste qualcosa di imperdibile? Togliereste qualche posto che non merita?
ABBIGLIAMENTO:
Ho uno spezzato in pelle Spidi e sotto biker termico e antivento, guanti in pelle e stivali (non imp.)...oltre alla ovvia tuta antipioggia che mi devo portare? Prenedere guanti invernali per i passi? Per gli stivali dei copri imp. o cambiarli?
BAGAGLIO:
Basteranno le valige originali o mi consigliate una borsa morbida in più? Se si...da serbatoio o da sedile passeggero? Originale bmw è meglio o vanno bene tutte?

Come avrete capito sono bisognoso di un sacco di informazioni....scrivete tutto ciò che vi viene in mente, siete tutti più esperti di me e sicuramente saranno consigli preziosi, grazie in anticipo a tutti e...appena col mio amico avremo deciso le date con precisione le posto...così chi vuole può aggregarsi!!!

dario
__________________
GS 1200 ....... ma non quello ad aste e bilancieri!!!!
dariosilve non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©