Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2009, 15:12   #33
bodo
Mukkista doc
 
L'avatar di bodo
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
Messaggi: 4.694
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BREEZE Visualizza il messaggio
scusate...ma ci raccontate come mai pao è stato zainettato?
Dunque, mettiti comodo:

Sabato sera ci prepariamo per andare a cena a 10 km dal campeggio.
Al momento di salire sulle moto, e dopo aver appena finito di raccontarci che lei "cade spesso" (da ferma, dice), Medmetro chiede a me e Paolo se uno di noi vuole farle da zainetto!
Le argomentazioni addotte sembrano ragionevoli: "così almeno uno di voi può bere, tanto io non bevo" e poi "prendiamo solo due moto".
In realtà tali argomentazioni sono assolutamente false e celano soltanto la voglia di Med di fare la sborona e di dimostrare le sue capacità di guida anche in due

A questo punto io e Paopao adduciamo delle risibili e assolutamente incredibili scuse per declinare il gentile invito...Med insiste...noi continuiamo a bofonchiare scuse....lei comincia a metterla sul personale...io sono ormai pronto a scuse del tipo "da piccolo sono stato portato in moto da mio cuggino che una volta è caduto e quando si è tolto il casco aveva la testa rotta in due e da allora sono trumatizzato"...quando Paopao ha il colpo di genio:
ricordandosi che la stessa cosa l'aveva appena detta Med, afferma "guarda, scusami ma io proprio non riesco ad andare in moto dietro a nessuno, non perché sei tu () per carità...neanche fosse un pilota professionista".
Io, cogliendo al volo che lo sguardo di Med si stava spostando verso di me, mi affretto, con poca fantasia a dire "per me è la stessa cosa".

A questo punto Med desiste, bofonchia ancora qualche insulto (credo roba tipo "bastardi maschilisti malfidati") e ci avviamo all'uscita del campeggio dove ci attendono Ollast e signora.

Ma qui si consuma il dramma! Il faro della moto di Paopao, che aveva già manifestato cenni di malfunzionamento durante la giornata, smette di funzionare!!!
Il poverino è costretto suo malgrado a montare sulla sella posteriore di Med fra gli sberleffi miei e di Ollast.

C'è chi afferma di averlo visto chiaramente fare un segno della croce nell'oscurità...non ne ho le prove, ma io che li seguivo continuo solo a chiedermi perché il mattino dopo ho trovato il parafango anteriore sporco di una strana fanghiglia maleodorante....
__________________
F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"

....io sono ancora qua.
bodo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©