Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-03-2009, 23:52   #18
casta
Pivello Mukkista
 
L'avatar di casta
 
Registrato dal: 09 Dec 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 199
predefinito

... e beh sì, farò così: abs= cambio clacson e montaggio in asse, grazie essemme!
vedo con piacere che tu non hai 'dovuto' cedere la r100rs e anzi ne vai tanto fiero da mostrarne il marchio nel tuo avatar! grandissimo mezzo. tra gli amici che negli anni hanno ammodernato il parco moto - pian piano passando tutti a mukke bmw - solo un paio si 'fidavano' a chiedermela in 'scambio culturale' durante i giri insieme: scendevano dicendo: questa sì che è una moto vera! gran cancellone, dura e diritta, frena niente, ma è pura leggenda!!!
comunque nessun rimpianto: solo ricordi di circa 50000 km insieme. ma ogni epoca ha il suo tempo. oggi ne faccio 50 di anni e ho scelto la nuda più bella che c'è!
tornando a noi, sulla questione cupolino: ho sentito che con il touring oltre i 130 ci sono turbinii poco sopportabili. un amico ha tolto tutto e gira senza niente [ma è molto alto, 190 almeno contro i miei 'normal' 178]: che ne dite? vero??
casta non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©