Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2009, 13:06   #9
wallace1976
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jan 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 686
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
pensa te come siamo diversi al mondo ,io una mezza bottiglia e un digestivo la considero la dose di un ubriacone
Da ubriacone mi sembra veramente esagerato,e comunque ci sono persone che conosco bene che bevono un bicchiere di vino e sono da buttare via.
Come mi hanno detto amici che lavorano nelle forze dell'ordine è un limite che colpisce senza tenere conto che se uno beve mezza bottigia di vino ai pasti(3 bicchieri e mezzo circa) di sicuro è più lucido di una persona che ne beve uno alla settimana.
__________________
SEE YOU ON THE ROAD!
wallace1976 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©