Quote:
Originariamente inviata da Fancho
Bravo Zio! Eccolo un altro punto fondamentale!
Questo è il punto nodale sul quale probabilmente si basa l'offerta della RAS per i soci del Bmw Motorrad Club come il sottoscritto, ossia in sostanza: che probabilità abbiamo, come compagnia, di dover risarcire un biemwuista per un incidente con torto rispetto al totale del parco moto circolante?? Senz'altro molto bassa, basta leggere la cronaca o dare un'occhiata alle moto/scooter riversi a terra dopo un incidente. Quante supersportive e quanti scooter? ...e quante Bmw?? Infinitamente meno, anche percentualmente.
Il Biemwuista ha un altro concetto del guidare, e io assicurazione lo "premio" con una polizza RC a 280 euri all'anno anche per chi come me due anni fa si trovava in classe 14 (solo perché iniziavo allora ad avere una RC a me intestata, non per altri motivi né...) 
|
Allora.....sono un bmwuista anche io, napoletano ma pur sempre bmwuista, x rispondere poi al Sig.Sacchini, in moto da undici anni ad oggi non ho mai avuto incidenti, il mio unico errorre è stato quello di trasferire la polizza della vecchia moto , nel 2001, all'auto.