Scusa Wild, basta che aggiornino il template del verbale aggiungendo che il cartello era regolarmente posizionato ed il gioco è fatto.
Sarebbe più onesto se nella stessa foto (medesima immagine e non due frame) venissero immortalati cartello e trasgressore.
Continuo a pensare che queste macchinette siano solo dei mangiasoldi a tradimento, come i videopoker nei bar e la sentenza della Cassazione (che dovrebbe tutelare i consumatori) farà lievitare il numero dei ricorsi a dismisura e non si ottenga lo scopo che ci si era prefissi.
Ma poi, se io vedo un autovelox non correttamente segnalato, cosa faccio chiamo la stradale o i carabinieri e questi sono tenuti ad intervenire e multare la parte fuorilegge?
__________________
Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
Ultima modifica di perrypa; 15-03-2009 a 23:33
|