Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Tranquillo, scherzavo, non se ne parla neppure. Parlando seriamente devo dire che la 1200 non mi entusiasma esteticamente, troppo scooterone, e per me se non c'è feeling anche da questo punto di vista...
Un altro motivo per cui non la cambierò è la troppa elettronica. Certo sarà migliore in tante cose e capisco perfettamente che la direzione è quella, così va il mondo, ma io faccio parte di quell'altra categoria (vedi Robert M. Pirsig), quella che ama conoscere, capire le cose e farsi da sè la manutenzione, col 1200 non potrei. 
|
infatti...proprio ieri ero dal mecca per far montare i nuovi sensori di temperatura gomme e il navi alla rt e oltre a fare registrare le valvole gli ho detto.....vedi se ci sono aggiornamenti motore per la 1150 e lui mi ha risposto...e perche???mica e' la 1200 che ne ha bisogno di uno a settimana

poi ne avevano una li' e ho provato a farci un giretto....si e' leggera ma e' troppo spigolosa...di motore avendo preparato la mia con i pistoni e gli alberi a camme non ho notato sta' gran differenza eppoi non mi piace..troppi spigoli...l'unica cosa che cambierei nella 1150 e' il posteriore...il fanale dietro e' troppo classico......