Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-02-2009, 12:10   #1
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito GS-1150 ADV 85.000 Km sono parenti di 100.000 la rinfresco o no ????

La mia "dipendenza" che potete vedere qui

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=203080

è prossima hai 100.000, considerando che a luglio dovrò fare un viaggio di 10.000 Km in meno di 15 giorni mi sono recato dal conce per consigliarmi, secondo quanto previsto dai loro manuali per i 100.000 Km ci sarebbe da sostituire diverse parti del motore : bronzine di banco, pulizia camere di scoppio, revisione guide valvola, sostituzione parastrappi cambio, verifica e sostituzione eventualmente dei pistoncini tendi catena, pattini etc...etc...
Considerando che alla mia moto non è mai stato sostituito niente per guasti o usura e va da dio "il motore lo sento sempre ben legato, liscio nell' erogazione, non si sente nessun rumore, il cardano non ha giochi, non perde ne consuma olio" la domanda che vi pongo è questa: che fare........... il motore lo lascio così com'è o faccio fare quallo che è previsto dal tagliando ???????? Farò come mi consigliate ........ grazie

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 20-02-2009 a 13:35 Motivo: sostituzione dizione manuali aposto di tagliando
SKITO non è in linea   Rispondi quotando