La mia


"dipendenza"


che potete vedere qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=203080
è prossima hai 100.000, considerando che a luglio dovrò fare un viaggio di 10.000 Km in meno di 15 giorni


mi sono recato dal conce per consigliarmi, secondo quanto previsto dai loro manuali per i 100.000 Km ci sarebbe da sostituire diverse parti del motore : bronzine di banco, pulizia camere di scoppio, revisione guide valvola, sostituzione parastrappi cambio, verifica e sostituzione eventualmente dei pistoncini tendi catena, pattini etc...etc...
Considerando che alla mia moto non è mai stato sostituito niente per guasti o usura e va da dio "il motore lo sento sempre ben legato, liscio nell' erogazione, non si sente nessun rumore, il cardano non ha giochi, non perde ne consuma olio" la domanda che vi pongo è questa: che fare........... il motore lo lascio così com'è o faccio fare quallo che è previsto dal tagliando ???????? Farò come mi consigliate ........ grazie


