Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2009, 10:35   #1
segnika
Mukkista doc
 
L'avatar di segnika
 
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Firenze
Messaggi: 2.269
Angry tutto per ....UN COLPO DI TOSSE!!

Da non crederci ragazzi miei....
Si ...daccordo, avevo dei problemi alla schiena ma, ultimamente con terapia e n
uoto stavo proprio bene, e sembrava addirittura che potessi risolvere cosi.

L'altro ieri ero come al solito in studio, ...mi faccio un caffe' (il 2°), metto su' un po' di musica e mi "appropinquo" ad iniziare la mia giornata di lavoro.

All'improvviso un colpetto di tosse e...ZAC! UN DOLORE LANCINANTE ALLA SCHIENA!

Non riesco a realizzare cosa stesse accadendo, mi dicevo fra me e me; "non puo' essere uno strappo muscolare o il colpo della strega"...FA TROPPO MALE!

Mi "affloscio" per terra come un sacco di patate, chiamo mia moglie al cellulare che fortunatamente sempre in ritardo, non si era ancora recata a lavoro, con il suo aiuto (e con un infame dolore) riesco a sollevarmi su una sedia.....non mi posso piu' muovere...il dolore e' troppo forte...si chiama umbulanza!

Mi portano in ospedale (maledette buche stradali e accidenti al sindaco), mi danno subito un "bombardone" per il forte dolore, (un mix antibiotico/cortisone/anestetico/qualchealtracosachenonmiricordo) ...niente...non mi fa' un C@zzo e per farmi le lastre PATISCO COME UN CANE!

Fatte le lastre mi mettono in un corridoio ad aspettare il parere di un ortopedico, il quale (dopo 2:30 minuti) ni dice che "potrebbe" essere un'ernia del disco perche' notano uno spazio ridotto tra due vertebre nella zona lombare.
Mi tengono una giornata all'ospedale per controllo e inizio cura a base di cortisone, antidolorifici, protettori dello stomaco, etc. etc.

Talmente stavo meglio che mi hanno riportato a casa in ambulanza (con il "cucchiaio") direttamente nel letto...non riuscivo nemmeno a muovere le gambe dal dolore......Come?...vi state chiedendo perche' allora non son rimasto in ospedale?....sciocchini, forse non sapete che se non entri con almeno una frattura "importante" non ti c@g@no nemmen di striscio.

Mi hanno detto di fare la risonanza magnetica (a pago) perche' le mie condizioni non erano gravi a tal punto da giustificare la spesa di una risonanza fatta in ospedale.

Mia moglie stamani a fatto il "giro delle sette chiese" per prenotarne una e (a convenzione) era possibile a Maggio, quindi....250 NEURI AL PROSPERIUS!!!!
Vabbe'...comunque i problemi piu' grossi ora sono che non posso muovermi e............MI SCAPPA!!!

Ps.: scusatemi se vi ho fatto du' palle a farvi leggere sto' popo' di righe ma....MI STO' SFRANGIANDO GLI ZIBIDEI QUI A LETTO E PENSARE CHE NE HO PER ALTRI 18 gg.* .....MI VENGON LE BOLLEEEEE!!!!:m ad:

*...e che viene pure la mi SOCERA a farmi "compagnia"!!!

2° ps.: ....non sottovalutate i colpetti di tosse!
__________________
:) www.segnika.it :)
segnika non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©