Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tutto per ....UN COLPO DI TOSSE!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=206790)

segnika 12-02-2009 10:35

tutto per ....UN COLPO DI TOSSE!!

Da non crederci ragazzi miei....:mad:
Si ...daccordo, avevo dei problemi alla schiena ma, ultimamente con terapia e n
uoto stavo proprio bene, e sembrava addirittura che potessi risolvere cosi.

L'altro ieri ero come al solito in studio, ...mi faccio un caffe' (il 2°), metto su' un po' di musica e mi "appropinquo" ad iniziare la mia giornata di lavoro.

All'improvviso un colpetto di tosse e...ZAC! UN DOLORE LANCINANTE ALLA SCHIENA!:rolleyes::rolleyes::mad::mad:

Non riesco a realizzare cosa stesse accadendo, mi dicevo fra me e me; "non puo' essere uno strappo muscolare o il colpo della strega"...FA TROPPO MALE!

Mi "affloscio" per terra come un sacco di patate, chiamo mia moglie al cellulare che fortunatamente sempre in ritardo, non si era ancora recata a lavoro, con il suo aiuto (e con un infame dolore) riesco a sollevarmi su una sedia.....non mi posso piu' muovere...il dolore e' troppo forte...si chiama umbulanza!

Mi portano in ospedale (maledette buche stradali e accidenti al sindaco), mi danno subito un "bombardone" per il forte dolore, (un mix antibiotico/cortisone/anestetico/qualchealtracosachenonmiricordo) ...niente...non mi fa' un C@zzo e per farmi le lastre PATISCO COME UN CANE!

Fatte le lastre mi mettono in un corridoio ad aspettare il parere di un ortopedico, il quale (dopo 2:30 minuti) ni dice che "potrebbe" essere un'ernia del disco perche' notano uno spazio ridotto tra due vertebre nella zona lombare.
Mi tengono una giornata all'ospedale per controllo e inizio cura a base di cortisone, antidolorifici, protettori dello stomaco, etc. etc.

Talmente stavo meglio che mi hanno riportato a casa in ambulanza (con il "cucchiaio") direttamente nel letto...non riuscivo nemmeno a muovere le gambe dal dolore......Come?...vi state chiedendo perche' allora non son rimasto in ospedale?....sciocchini, forse non sapete che se non entri con almeno una frattura "importante" non ti c@g@no nemmen di striscio.

Mi hanno detto di fare la risonanza magnetica (a pago) perche' le mie condizioni non erano gravi a tal punto da giustificare la spesa di una risonanza fatta in ospedale.

Mia moglie stamani a fatto il "giro delle sette chiese" per prenotarne una e (a convenzione) era possibile a Maggio, quindi....250 NEURI AL PROSPERIUS!!!!:mad::mad::mad:
Vabbe'...comunque i problemi piu' grossi ora sono che non posso muovermi e............MI SCAPPA!!!:rolleyes::rolleyes::lol:

Ps.: scusatemi se vi ho fatto du' palle a farvi leggere sto' popo' di righe ma....MI STO' SFRANGIANDO GLI ZIBIDEI QUI A LETTO E PENSARE CHE NE HO PER ALTRI 18 gg.* .....MI VENGON LE BOLLEEEEE!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

*...e che viene pure la mi SOCERA a farmi "compagnia"!!!:mad::mad:

2° ps.: ....non sottovalutate i colpetti di tosse!:cool::cool::cool::lol:

Er Francese 12-02-2009 10:40

Azz...dispiace....che dirti...rimettiti presto e in bocca al lupo per tutto

Ciao

doic 12-02-2009 10:41

a leggerti mi vien in mente una cosa analoga di qualche mese fà.........l'hanno liquidata come strappo muscolare al romboide superiore.....e dire che son andato a dormire che non avevo nulla poi la tosse notturna ha fatto il resto......

CammelloStanco 12-02-2009 10:42

ZIOKAN!
Mi dispiace tantissimo! Curati e curati bene, io ho speso UNA ADVENTURE (letteralmente) per operarmi a dicembre, ma era inevitabile.

alterplato 12-02-2009 10:47

su su forza, non abbattiamoci altrimenti la suocera dovrai sopportarlo più a lungo. Scherzi a parte mi spiace tantissimo adesso che incominca il bel tempo per andare in moto. GRRRGRRRR

squalo 12-02-2009 10:53

colpo della strega??

Dinamite 12-02-2009 10:55

Ti sono vicino.....più per la suocera che per il resto :lol::lol::lol:

TAFFO 12-02-2009 10:55

non si può mai stare tranquilli.
Ora anche un colpo di tosse può essere sintomo di qualcosa di grave, non riesco a farmene una ragione.

romargi 12-02-2009 10:56

Azzz. in bocca al lupo!!!

cidi 12-02-2009 10:58

perlamiseria...
dai, che il "potrebbe" rimane al condizionale, in bocca al lupo!

rexi 12-02-2009 10:59

guarisci presto !!!!!!!!!!!!

emagagge 12-02-2009 11:00

Buon riposo e guarigione, cerca di non uccidere la suocera! ;-)

barbar@ 12-02-2009 11:03

purtroppo ne so qualcosa, non in prima persona, per fortuna, ma mia madre è stata operata un paio di volte per ernie al disco etc..etc.. tanti auguri Cosimo...

feather 12-02-2009 11:05

Quote:

Originariamente inviata da segnika (Messaggio 3456492)
*...e che viene pure la mi SOCERA a farmi "compagnia"!!!:mad::mad:

2° ps.: ....non sottovalutate i colpetti di tosse!:cool::cool::cool::lol:

.....se non altro l'hai presa con filosofia! :lol:

Leto 12-02-2009 11:06

Beh, per passare il tempo puoi sempre inventare qualche grafica per il pappagallo...:lol:

Tanti auguri Cosimo, rimettiti in fretta!!

cit 12-02-2009 11:08

tanti auguri di rapida guarigione.
è quasi sicuramente un ernia esposta, capitato anche a me una dozzina d'anni fà. Volevano operarmi ma non ho voluto e dopo una decina di giorni di ospedale sono tornato a casa e me la sono sfangata con fisioterapie varie, qualche seduta di vari chiropratici ed osteopati, ogni tanto vado a fare un tagliando e tiro avanti.
auguroni Cosimo

Fancho 12-02-2009 11:11

Ma kazzo... :mad: :mad: :mad:
Stessa cosa accadutami una decina di anni fa. Da impazzire dal male e senza che ci sia una posizione "comoda" in cui stare...
In bocca al lupo che passa né!!! ;)

MrStanleySmith 12-02-2009 11:16

beh, mi spiace....
mi spiace anche che non frequento più una mia amica il cui padre ha sofferto molto: il suo medico gli fece conoscere un fisioterapista che gli insegnò stretching particolare da fare...
più avuto problemi...
se la beccassi ti direi il nome delle tecniche

Roadwarrior 12-02-2009 11:26

A parte gli auguri, ovviamente, riprendo il discorso delle buche stradali. Qualche settimana fa, di domenica, sono andato a Firenze per turismo, in auto, e ho notato per l'ennesima volta lo stato terribile delle strade, periferiche e centrali, tanto che il lunedi ho scritto al Comune per lamentarmene (cagato 0, ovviamente) e ad alcuni giornali. Le strade di Firenze farebbero schifo anche in un paese sub-sahariano, e questo da sempre. Però hanno disseminato la città di autovelox...bravi bravi...spero che un giorno qualcuno vada ad indagare sulla fine che fanno i milioni di euro che rubano con questo sistema ai cittadini. E rimettete un po' a posto quelle strade, cazzo...VERGOGNA!!!

ebigatti 12-02-2009 11:33

azz....ti posso ben capire....sabato sarà il 3° anniversario di quando mi sono rotto 2 vertebre!

Timberwolf 12-02-2009 11:57

Anche la suocera???:rolleyes::rolleyes::rolleyes: .....che kiulo!!!:mad::mad: ....vero che le disgrazie non vengono mai sole!!! :lol::lol::lol::lol:
Guarisci presto..................................mi sa che ti conviene!!!! :!::lol::!::lol::!::lol:

segnika 12-02-2009 12:02

Quote:

Originariamente inviata da squalo (Messaggio 3456542)
colpo della strega??

no, quello mi viene appena arriva mia suocera!:-o

Pio 12-02-2009 12:03

occhio anche agli starnuti... specie al mattino appena sveglio...esperienza personale.... sono rimasto "inchiodato" in bagno con problemi tipo i tuoi...
Ti faccio un "in bocca al lupo".

segnika 12-02-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 3456567)
Buon riposo e guarigione, cerca di non uccidere la suocera! ;-)

purtroppo non posso muovermi....ho paura di addormentarmi....ho fatto sparire tutti i cuscini, non vorrei "soffocare nel sonno"!!!:mad:

segnika 12-02-2009 12:06

Quote:

Originariamente inviata da feather (Messaggio 3456576)
.....se non altro l'hai presa con filosofia! :lol:

...piu' che altro l'ho presa nel....:-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24.