Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2009, 14:14   #10
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
Perchè c'è qualcuno che lo pensa? facciamo un'esempio concreto: il mio KR del 2007 pagato full optional 18000 euro, attualmente ha 11000 km ed è perfetto, diciamo che lo voglio cambiare con il 1300 full che costa sempre 18000, che differenza giusta sarebbe da aggiungere? io dico che un qualsiasi conce BMW corretto e che ha voglia di vendere e di fidelizzarsi la clientela, dovrebbe chiedere MAX tra i 4500/5000 di differenza (che sono anche troppi x comprare la stessa moto aggiornata x me) tutti quelli che chiedono di più non fanno altro che deprezzare/disprezzare quello che vendono, anche perchè ricordiamoci che la valutazione è per comprare praticamente la stessa moto!!! se oggi ho dei problemi con la mia , vuol dire averli tali e quali fra 1 anno o 2 con il K1300!! è questo il punto cruciale del mio discorso, tutto il resto sono chiacchere
Cioè, vorresti dire che dela tua moto il conce dovrebbe darti circa 13000 euro
Nel maggio 08 la vendevano con circa il 15% di sconto partendo da un prezzo base di 14550, ovvero se la volevi nuova la pagavi intorno ai 13000, senza optional ovviamente.
Come possono darti 13000 euro della tua del 2007
Per me la differenza corretta sarebbe la tua e circa 6000/7000 euro, ma di questi tempi credo sia difficile anche così....
Ovviamente è una mia idea